Originariamente Scritto da CHEF
Visualizza Messaggio
che ****....
Collapse
X
-
[quote=girl on the moon;2600282]Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioa me no/quote]
Immaginavo
Comunque di corpo non è un granchè,cioè se la vedi che cammina per strada vestita normale etc. un pò ti decade...
Commenta
-
-
[quote=ikuape86;2600298]Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
nella donna la parte fondamentale è il viso.... ha una bella bocca ed un bel viso
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
[quote=girl on the moon;2600312]Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
non ho bisogno di consolazioni ...si fa un apprezzamento su una bella ragazza visto che il tread parlava di quello e sinceramente a me la tommasi più di tanto non mi ispira vista la sua innata troiaggine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiola jhoansson è stata dichiarata all'unanimità la donna più bella del pianeta
Commenta
-
-
jhoansson !? quella è liv tyler..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojhoansson !? quella è liv tyler..
io ho quotato mikela3 ma mi riferivo a scarlett"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
un mio amico immonderrimo ce l'ha avuta in classe (la tommasi) per 4 anni all'uni e non l'ha manco mai notata...Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
io è da un po di tempo che mi sono fissato su questa
ha anche la mia età porca pupazza
rihanna from barbadosLast edited by MikaelPROBass; 29-12-2007, 02:26:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioLa profonda osservazione di DivemasterPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioun mio amico immonderrimo ce l'ha avuta in classe (la tommasi) per 4 anni all'uni e non l'ha manco mai notata...
Aggiungerei FRC all'ennesima potenza!!
P.S.Sara Tommasi+Università?!?!?!c'è qualcosa che non va....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouno che ne capisce finalmentehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta