Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
prestazione sessuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma intanto per quei 4 pesi del ***** che fai che te ne fregaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi hai sgamato odio allenare le gambe
ma falle esplodere ste gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomi hai sgamato odio allenare le gambe
questo forum è pieno di bestemmiatori a quanto pare. ***** il gambo è importantissimo e va bombardato come Sarajevo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
ma non so ragazzi è un muscolo che a me non dice niente , cioè si è la base e il sostegno del corpo ma a me non piace allenarlo e tutti gli esercizi li trovo noiosi. Quando penso che dev fare le gambe mi passa la voglia di andare in palestra , sarà che io sono solo fissato con la parte superiore e quella inferiore non mi piace per niente..l'unico esercizio che mi piace è il calf al multipower perchè mi piazzo 120 kili sulla schiena e pompo di brutto con le gambeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non so ragazzi è un muscolo che a me non dice niente , cioè si è la base e il sostegno del corpo ma a me non piace allenarlo e tutti gli esercizi li trovo noiosi. Quando penso che dev fare le gambe mi passa la voglia di andare in palestra , sarà che io sono solo fissato con la parte superiore e quella inferiore non mi piace per niente..l'unico esercizio che mi piace è il calf al multipower perchè mi piazzo 120 kili sulla schiena e pompo di brutto con le gambe
e che ***** è il calf al multipower. Per dio, il calf. Per dio. Prendi sto ***** di bilancere libero piazzatelo tra le scapole e inizia a fare su e giù come la più lurida delle troie che si sta facendo sfondare da mandingo. E che siano almeno 200 se no è ****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe che ***** è il calf al multipower. Per dio, il calf. Per dio. Prendi sto ***** di bilancere libero piazzatelo tra le scapole e inizia a fare su e giù come la più lurida delle troie che si sta facendo sfondare da mandingo. E che siano almeno 200 se no è ****Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon posso fare esercizi liberi senza spotter. lo spotter più alto mi arriva ad altezza palle e io sono alto quasi 1.90 !!! quindi come mi carico 200 kili di bilanciere sulla schiena e vado a fare up e down ?!
io qualche giorno fa ho fatto una roba tipo 240 o 260 non mi ricordo più e ero da solo. Lo so io sono completamente fuso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
si io non posso caricarmi un bilanciere da solo cosi e iniziare a fare liberamente squat o calf.per due motivi , uno non c'è spazio sufficente e già quando devo fare il rematore che richiede 1 metro emmezzo di spazio mi tocca andare di prima mattina che non ce nessuno ( la palestra è minuscola ed affollatissima ) , secondo non ho lo spotter alto e non mi vogli ofare male per un muscolo che mi fa pure schifo !!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio qualche giorno fa ho fatto una roba tipo 240 o 260 non mi ricordo più e ero da solo. Lo so io sono completamente fuso
quando avevi rotto le cuffie dell'ipod e ti eri tagliato le mani?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioScusa la domanda bad, ma tu prima eri goldgirl?
si perchè?sei andato a cercare negli archivi del forum
le discussioni di Gold Girl?
se si..
minchia peggio della Cia Fbi e kgbOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi perchè?sei andato a cercare negli archivi del forum
le discussioni di Gold Girl?
se si..
minchia peggio della Cia Fbi e kgb
Prima avevo fatto una domanda, non c'è stata una risposta, ergo me la son cercata da solo...
chi fa da se fa per tre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNo! Di Goldrake!
Prima avevo fatto una domanda, non c'è stata una risposta, ergo me la son cercata da solo...
chi fa da se fa per tre!
scusa non ho fatto caso alla tua domanda..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta