Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
prestazione sessuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma almeno jpp i trucchi li compri da shu emura !? no perchè se no non vali un ***** !!!!
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma almeno jpp i trucchi li compri da shu emura !? no perchè se no non vali un ***** !!!!
Commenta
-
-
crystal : sei una ragazza e non conosci shu emura ?! lo conosco io che di trucchi non capisco un *****.... O.o o.O 0.0
Ikuape : lool i trucchi pupa hahaha ! si compra anche le ballerine da H&M e si mette gli occhiali grossiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiocapito...
domandina: ma sotto le sopracciglia va bene il bianco anche se una è di carnagione chiara?
quello che..sembra una cremina..non quello in polvere
hai presente?
dura di +
poiprendilo perlato non bianco gesso..
poi dipende anche che obretto di metti se marrone
va bene anche una nuance sul crema e non eccessivamente
seguendo tutta la sopraciglia ..fai delle prove al massimoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocrystal : sei una ragazza e non conosci shu emura ?! lo conosco io che di trucchi non capisco un *****.... O.o o.O 0.0
Se devo essere sincera, nn ho bisogno di molti trucchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocrystal : sei una ragazza e non conosci shu emura ?! lo conosco io che di trucchi non capisco un *****.... O.o o.O 0.0
Ikuape : lool i trucchi pupa hahaha ! si compra anche le ballerine da H&M e si mette gli occhiali grossi
da notare le tanto amate sopracciglia(da contrapporre ai tanto odiati amidi) descritte da bad girl
Commenta
-
-
Davide ho riattivato le immagini ora
ma sei te quello in firma con la zazzera che agita il dito davanti all alligatore?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiosi..melgio se hai l'ombretto
quello che..sembra una cremina..non quello in polvere
hai presente?
dura di +
poiprendilo perlato non bianco gesso..
poi dipende anche che obretto di metti se marrone
va bene anche una nuance sul crema e non eccessivamente
seguendo tutta la sopraciglia ..fai delle prove al massimo
Qnd mi trucco, solitamente uso:
SE DEVO USCIRE LA SERA: viola, lillà ecc. + mascara ed eye-liner (neri).
SE DEVO ANDARE A LAVORO: rosa, violetto + mascara marrone ed eye-liner marrone.
che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiook.
Qnd mi trucco, solitamente uso:
SE DEVO USCIRE LA SERA: viola, lillà ecc. + mascara ed eye-liner (neri).
SE DEVO ANDARE A LAVORO: rosa, violetto + mascara marrone ed eye-liner marrone.
che dici?
ok bianco perlato
fai delle prove non vorrei che vai a lavoro che assomigli ad un panda
poi dipende anche come ti metto l'ombretto se lo sfumi verso l'esterno dell'occhio..
ma hai anche tu gli occhi chiari?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioDavide ho riattivato le immagini ora
ma sei te quello in firma con la zazzera che agita il dito davanti all alligatore?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioE'Don Johnson quello uno dei suoi idoli...........Ora ti adorerà visto che l'hai scambiato x lui
se confronti la foto sua nel profilo..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioecco jpp hai tempi in cui bad gi disdegnava i suoi muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiola somiglianza è strabiliante
se confronti la foto sua nel profilo..
mio nonno era uguale a don jhonson e io assomiglio parecchio a mio nonno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioporca ***** no.... le mie gambine delicate , dopo quando faccio il leg curl sento il pizzicore perchè le appoggio sull'attrezzo e da i brividini
ma intanto per quei 4 pesi del ***** che fai che te ne frega"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta