Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
prestazione sessuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiodiciamo che solo maurox ha detto la verità che mi sa che è meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiorico ma poi hai scopato o no
non ho seguito il 3d
Ripeto la media è di 15cm il 90% della popolazione mondiale ha un pene che va da 13cm a 18cm.
Però non riesco a capire perchè tutte le misure che dichiarano i ragazzi sono /17/18 cm che caxxo siamo in Africa? dove sono finiti i 13/14/15/16cm c'è qualcosa che non mi quadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioSi e in quelle due posizioni le faceva male quindi non è che servono chi sa quali missili.
Ripeto la media è di 15cm il 90% della popolazione mondiale ha un pene che va da 13cm a 18cm.
Però non riesco a capire perchè tutte le misure che dichiarano i ragazzi sono /17/18 cm che caxxo siamo in Africa? dove sono finiti i 13/14/15/16cm c'è qualcosa che non mi quadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiobeh dai credo che tutti si aggiungano 1 o 2 centimetri...oppure so tutti di coloreeeeee
Quindi il prossimo che arriva e dice: bè come si fa ha dichiarare una lunghezza di 15.5 giuro che mi gli materializzo li stile Goku e glie lo piazzo fra le chiappette!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioSi e in quelle due posizioni le faceva male quindi non è che servono chi sa quali missili.
Non è che semplicemente aveva la passera asciutta come la sabbia del Sahara?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza MessaggioQuindi il prossimo che arriva e dice: bè come si fa ha dichiarare una lunghezza di 15.5 giuro che mi gli materializzo li stile Goku e glie lo piazzo fra le chiappette!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon è che semplicemente aveva la passera asciutta come la sabbia del Sahara?
La cosa piu bella è stata quando scendendo delicatamente da sotto il collo ho scoperto a destinazione che era anche inodore ed insapore al che si è meritata numerosi ottovolanti sul clitoride
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioe si che parli con l'ultimo arrivato Jo messo giu una mano e le scoperte sono state due(intatno che non aveva il caxxo)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaurox dichiarò a suo tempo la straordinaria misura di 8 cm....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioahah ma sto 3d è stupendo!!sono piegato...
ma alla fine x quanto te la sei scopata??e solo in due posizioni??
Commenta
-
Commenta