If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no sono obbiettiva e siamo o no in un forum di bb?
se è forte è forte
se te lo faccio dire da max power cos'è gli dici anche a lui che si è innamorato di JPP?
prenditi una camomilla, ti ricordo che sei tu che mi hai quotato
pure tu...ho mai detto che jpp è debole o che non è un bodybuilder ..anzi gli ho sempre detto che ha un gran fisico ed una forza spaventosa...quindi non vedo che cavolo centra quello che hai scritto...
pure tu...ho mai detto che jpp è debole o che non è un bodybuilder ..anzi gli ho sempre detto che ha un gran fisico ed una forza spaventosa...quindi non vedo che cavolo centra quello che hai scritto...
a ikua'
polemiche nun ne voglio fa' ne senti'
mi hai frainteso..
non ti ho dato addosso su'!
ho quotato la tua frase e stop..
ma con sta strunzat' che io sono innamorata di gheipipì..miiii è noiosa..caopisci?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
no guarda io ascolto rap - hiphop ma ho alle spalle un ottima cultura metallonza-rockettara. però bo nel 2007 ancora a pompare gli iron maiden che avranno 85 anni per gamba.. =| e poi bad girl ascolti metal pesante !? e io che ti facevo una che ascoltava le colonne sonore di joe black o titanic.. ma pensa
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
no guarda io ascolto rap - hiphop ma ho alle spalle un ottima cultura metallonza-rockettara. però bo nel 2007 ancora a pompare gli iron maiden che avranno 85 anni per gamba.. =| e poi bad girl ascolti metal pesante !? e io che ti facevo una che ascoltava le colonne sonore di joe black o titanic.. ma pensa
no gary
io ascolto un po di tutto
anche enya se per questo
ma sono + tendente sulla goth metal
gli iron dai sono bravi..bruce ha una voce spettacolare e fa un baffo al ferro..
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ah capito ! bo sarà che a me non sono mai andati tantissimo , ho preferito gruppi come i metallica , korn , slipknot , sonata artica.. cose cosi insomma
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ma i metallica sono vecchietti anche loro eh?
i korn mmm si qualche song
poi sono cresciuta con i guns'n'roses io..
ascoltavo la stessa musica di mio frate
loro appunto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta