Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Ancestralita' e Pastori Custodi .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
epico riporta la tua esperienza riguardo quel forum confermi i thread di 12enne che avevano assaggiato il pene *****?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
epico riporta la tua esperienza riguardo quel forum confermi i thread di 12enne che avevano assaggiato il pene *****?
leggendo in quel forum mi sovvengono le parole di pIno Scotto...<< L'italia e' diventata un esercito di troie e pezzi di merda >>.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioNo perche' e' tale il suo senso che non puo' essere concepito.Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioancestralita' e' come la fde ..non si spiega ma si sente dentro l'anima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioleggendo in quel forum mi sovvengono le parole di pIno Scotto...<< L'italia e' diventata un esercito di troie e pezzi di merda >>.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquel forum è la rappresentazione vivente della trashosità e immondità delle nuove generazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioinviterei gli utenti a non travalicare i limiti della morale e di mantenere il topic in un contesto di estrema serieta'.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSei in caffetteria, non sei sul forum di Bertinotti.
mi pi$cio sotto
Commenta
-
Commenta