Si si certo non sarebbe capace di proteggere delle bestie perchè le sbrana.Sulla differenza di ancestralità non c'è dubbio.L'Akita è praticamente un cane da combattimento,guardia,difesa personale
Ancestralita' e Pastori Custodi .
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma quindi i ***** sono ancestrali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCosa????????????????????????????Prova ad entrare a casa mia e vedi se dopo un minuto hai ancora la testa attaccata! L'akita può avvicinarsi a cani tipo rottweiler forse,però più rozzo,primitivo.CAttiveria allo stato puro.Non confondiamolo con un cagnetto buono solo a tirare una slitta
mi fa piacere che esistano ancora Akita inu come Dio comanda....sapevo anche io che e' un cane aggressivo con i suoi simili e terribile nella guardia...ultimamente pero' avevo postato in alcuni forum e padroni di akita mi avevano detto che non facevano la guardia...la mia come vedi non era unaffermazione ma una domanda...appunto perche' so che l'akita dovrebbe fare la guardia ed anche bene....a mio parere L'akita non e' inferuiore al rott in potenza e in combattimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiorichiedesi l'intervento delle foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPerchè??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCome faccio a metterne una che ho sul computer???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomi fa piacere che esistano ancora Akita inu come Dio comanda....sapevo anche io che e' un cane aggressivo con i suoi simili e terribile nella guardia...ultimamente pero' avevo postato in alcuni forum e padroni di akita mi avevano detto che non facevano la guardia...la mia come vedi non era unaffermazione ma una domanda...appunto perche' so che l'akita dovrebbe fare la guardia ed anche bene....a mio parere L'akita non e' inferuiore al rott in potenza e in combattimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioci sono a mio parere 2 tipologie di cani ancestrali....
quelli tipo spitz appartenenti al gruppo 5 che sono molto simili al lupo.
e quelli tipo pastori custodi appartenenti al gruppo 2.
sono fenomenologie diverse.
Commenta
-
Commenta