tu ricominci lunedi , io non ho mai smesso da 3 estati fa porca *****
Vacanze finite
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotu ricominci lunedi , io non ho mai smesso da 3 estati fa porca *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioquanti anni hai kei saa?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioE da lunedi si ricomincia mannaggia la *******
io invece ho altre 2 settimane di ferie
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioti interessa l'articolo?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma no ho letto, ciaoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioRic stacco ci sentiamo domani tramite sms.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta