scusa ma per dire basta nel bel mezzo doveva proprio farti schifo
cristo che brutta cosa...
Collapse
X
-
di certo se arrivi con una nel suo letto e le dici di NO la figura di merda ce la fai , perchè se non la vuoi non la porti fino al suo letto per negarla..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono ma spe scopare l'ho iniziata a scoparesolo che.. poi l'ho guardata e... ho detot basta
era cosi orribile?
***** ci sei andato a fare?
Commenta
-
-
ma per caso quando camminava aveva la ciccia delle cosce che strusciavano !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio preferirei fare una figura di merda dicendole di no piuttosto che fare una figura di merda che non mi tira perchè non mi piace..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovi e' mai capitato di andare con una che non vi piace? ame non tirava... giuro..
l'avessi mai fatto porella..
dai non fare cosi' alla tua eta' con cose che capitano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono ma spe scopare l'ho iniziata a scoparesolo che.. poi l'ho guardata e... ho detot basta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioscusa ma per dire basta nel bel mezzo doveva proprio farti schifoPerle !!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon voglio essere cattivo ma.. ................. si
a meno che non abbia rivelato la sua immondità solo da svestita, avresti dovuto accorgertene prima
Commenta
-
-
no gli ha immediatamente chiesto " ooh ma te sei di bodyweb !!! sei amico di jpp !!! "
l'innegabile veritàOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
poverina pero'...chissà come si è sentita lei...son cose che veramente non condivido queste...non vado con ragazze belle se non ci son sentimenti e sicuramente non potrei mai andare con una brutta giusta per appagare me stesso..è usare le persone..molto probabilmente lei sapeva quel che faceva ma certe situazioni è meglio evitarle se si puo'...e se si usa la testolina lo si puo' sempre.
Commenta
-
Commenta