Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
La mia serata etero!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiodopo avere fatto una fatica disumana a frocizzare tutta bw non cambierai la tua natura sperosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
l'opposto per me ieri...
siamo andati oltre il confine e abbiamo deciso ad un certo punto a entrare in un locale gay... anche se io non mi sono spinto ai limiti dell'universo della mia natura sessuale... c'era una che accompagnava un suo amico omosessuale timido... anche se nel bagno del locale erano tutti molto simpatici e facevano battutineOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio70.000 lire!!!!!!!!!!!!!Ahahahah e pensa se devi offrire ad una ragazza l'ingresso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiodopo avere fatto una fatica disumana a frocizzare tutta bw non cambierai la tua natura spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza MessaggioNiko74 in serata etero????????
SEI UN DEPRAVATO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiol'opposto per me ieri...
siamo andati oltre il confine e abbiamo deciso ad un certo punto a entrare in un locale gay... anche se io non mi sono spinto ai limiti dell'universo della mia natura sessuale... c'era una che accompagnava un suo amico omosessuale timido... anche se nel bagno del locale erano tutti molto simpatici e facevano battutine
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiop.s. niko master aveva ragioneOriginariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiovenerdi' scorso ho pagato 15 euro (chissà il sabato cosa sparano) per guardare ragazzini rincoglioniti agitarsi e bere un cocktail annacquato. Certo, meglio che stare a casa ma cavolo..che furto! Non son avaro ma mi pare veramente di buttare i soldi (che non ho). Con 15 euro pappi una pizza con birra media e dolce..mi pare già migliore come serata con la compagnia giusta.
Poi spendere 30 € per stare lì a rincoglionirsi con quella musica orrenda, circondato da ragazzini vestiti allo stesso modo mezzi ubriachi, con la speranza di trovare una scrofa ( perchè le fighe in quei posti se non hai i $ non ti vengono dietro ) che ti faccia un pompino nel cesso.
A questo punto se mi va di passare una serata vado in pizzeria o pub con gli amici e risparmio, o spendo 50 € e vado a mignotte se voglio trombare!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioquale? Io sono la guida gay vivente
mi pare che si chiami bachus o qualcosa del genere...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta