Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia serata etero!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia serata etero!!!

    Ieri notte ho messo a dura prova la mia natura Frc... Io Sbarba ed Eremo siamo andati a ballare in quel cesso di posto che è la Suerte di Laigueglia. Perché dico questo? Non mi volevano far entrare perché vestito con una camicia smanicata... di Versace tra l'altro. Mi sono dovuto comprare una magliettina del locale per 10 euro!! Bastardi. La moda Frc loro nemmeno sanno dove sta di casa. La seconda fregatura è stata il prezzo di ingresso: 30 euro! Nooooo... Va beh siamo entrati. La serata ha preso una piega molto divertente quando mi è venuta l'idea di conoscere due tipe che ci ballavano a fianco. Una tartufona e l'altra carina. Io mi sono fiondato sulla prima (sono Frc) e Sbarba la seconda. La mia era infoiata. Mi si strusciava addosso come una vacca. Le ho detto che avevo 25 anni... ci ha creduto. Lei ne aveva 18 ed era pure fidanzata... Era imbarazzante quella balena mi voleva in modo assurdo. Dopo un po' sono scappato io bagno a pisciare... Sbarba intanto ballava con la sua... Finito di pisciare stavo per tornare in pista ma le due tipe se ne erano andate... che peccato... Eh eh eh... bella serata anche se un po' cara...
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    #2
    Direi prova-natura-frc superata!!!
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      #3
      potevi farti fare una pompa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
        potevi farti fare una pompa
        1. era immonda
        2. era donna
        3. era donna e immonda
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta


          #5
          Dovevate vedere come mi ballava addosso... si è anche girata di culo e me l'ha strusciato contro il casso...
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta


            #6
            dopo avere fatto una fatica disumana a frocizzare tutta bw non cambierai la tua natura spero

            Commenta


              #7
              Niko74 in serata etero????????


              SEI UN DEPRAVATO

              Commenta


                #8
                30 euro una serata in discoteca?!!!!Ma siam matti..

                Commenta


                  #9
                  La Suerte??Ma esiste ancora?Non l'hanno ancora spazzata via???

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    30 euro una serata in discoteca?!!!!Ma siam matti..


                    ***** io in una discoteca non entrerei nemmeno se meli davano a me 30 €


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio


                      ***** io in una discoteca non entrerei nemmeno se meli davano a me 30 €

                      venerdi' scorso ho pagato 15 euro (chissà il sabato cosa sparano) per guardare ragazzini rincoglioniti agitarsi e bere un cocktail annacquato. Certo, meglio che stare a casa ma cavolo..che furto! Non son avaro ma mi pare veramente di buttare i soldi (che non ho). Con 15 euro pappi una pizza con birra media e dolce..mi pare già migliore come serata con la compagnia giusta.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        30 euro una serata in discoteca?!!!!Ma siam matti..
                        zitti zitti, che a gallipoli ho pagato 35€ per una serata al blu bay...
                        .

                        Commenta


                          #13
                          p.s. niko master aveva ragione
                          .

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            p.s. niko master aveva ragione

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              zitti zitti, che a gallipoli ho pagato 35€ per una serata al blu bay...

                              70.000 lire!!!!!!!!!!!!!Ahahahah e pensa se devi offrire ad una ragazza l'ingresso...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎