va beh ma edo è innocente e candido
niko ho letto il tuo blog
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocioè troppo assurda sta cosa un negozio di caramelle un luogo innocente e candido e ci sei te dietro al bancone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiouna volta ho fatto un regalino a un cliente inconsapevole
ti prego apri un thread dove sai tu su sta cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
ti prego apri un thread dove sai tu su sta cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioboh mi ha fatto malinconia c'è sempre un velo di tristezza anche nei momenti felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioL'ho visto ora bello davvero bravo Niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioconfermo da questa impressione !
niko la verita e' che in te c'e' eterosessualita' latente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosecondo me è fatto bene come blog,
la cosa migliore però sono le foto che ti sei fatto da solo dove dici: ero un pò stanco e mi sono addormentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioesigo una foto della famosa saliera a forma di ***** però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocioè troppo assurda sta cosa un negozio di caramelle un luogo innocente e candido e ci sei te dietro al bancone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiotremo solo al pensiero di legereil blog di niko....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioniko metti una foto con un tuo sorriso ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioè molto professionale quando è dietro il bancone...
Commenta
-
Commenta