va be come volete
un tenero raggio di sole..
Collapse
X
-
magari lei fa lo stesso che fai tu , si trova in un forum di gay che si chiama passerine francesi rasate.com oppure torreeifelleseitroppopiccolaperimieistandar.org o miciuccilabaguette.net a raccontare di come è stato romantico e specialeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioero con 2 amici, bar vicino alla spiaggia, 3 ragazze in spiaggia già mezze brille, avevano con se una bottiglia di rum e pesca, mi sono alzato e mi sono avvicinato, che cè di strano davvero non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionulla di strano se non conoscessimo il protagonista, secondo me ti sei alzato hai estratto il coltello e in sella al fedele motorino ti sei messo a impennare per la spiaggia finchè le francesi sono andate via
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobhà.. io ci credo..ci soo molte cose più assurde
Allora andiamo avanti passo per passo:
- qui da me d'estate si riempie di gnocca
- sono andato al solito bar vicino al campeggio
- ero con degli amici
- le abbiamo viste sulla spiaggia sole solette con una bottiglia in mano
- ci siami alzati e siamo andati da loro
- brevemente ho chiesto se potevamo stare un pò con loro
- dopo un inizio dubbioso hanno accettato
- abbiamo bevuto assieme, e abbiamo offerto qualche birretta in più
- dopo un due orette ho iniziato a parlare con una di queste e mi sono seduto accanto a lei
- dopo un pò mentre rideva le ho dato un bacio improvviso
- non si è scostata
- siamo rimasti li con gli altri ancora un venti minuti a baciarci
- dopo ci siamo fatti un giro nella boscaglia
- e il resto lo sapete
Cosa cè di assurdo? Leggo certe cose qua dentro delle volteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon so impennare
ma perchè secondo voi è assurda?
Allora andiamo avanti passo per passo:
- qui da me d'estate si riempie di gnocca
- sono andato al solito bar vicino al campeggio
- ero con degli amici
- le abbiamo viste sulla spiaggia sole solette con una bottiglia in mano
- ci siami alzati e siamo andati da loro
- brevemente ho chiesto se potevamo stare un pò con loro
- dopo un inizio dubbioso hanno accettato
- abbiamo bevuto assieme, e abbiamo offerto qualche birretta in più
- dopo un due orette ho iniziato a parlare con una di queste e mi sono seduto accanto a lei
- dopo un pò mentre rideva le ho dato un bacio improvviso
- non si è scostata
- siamo rimasti li con gli altri ancora un venti minuti a baciarci
- dopo ci siamo fatti un giro nella boscaglia
- e il resto lo sapete
Cosa cè di assurdo? Leggo certe cose qua dentro delle volte
io ti credo, e con il potere conferitomi da body web in persona certifico che Adam ha scopato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioadam ma è vero che le sarde son tutti cessi?
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio ti credo, e con il potere conferitomi da body web in persona certifico che Adam ha scopatoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohai sburriato nel goldone?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
col gondone non riesco a venire..addirittura non mi si alza neppure
ho rischiato ma non mi interessa..lo so che l'apparenza inganna ma non mi sembrava fosse ragazza con la quale avrei potuto riscontrare malattie veneree..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocol gondone non riesco a venire..addirittura non mi si alza neppure
ho rischiato ma non mi interessa..lo so che l'apparenza inganna ma non mi sembrava fosse ragazza con la quale avrei potuto riscontrare malattie veneree..
Commenta
-
-
ne ho fatte anche due oggi pomeriggio ripensando a ieri..oggi ho usato il gondone, rischiare una volta va bene, di più non mi fidoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAlla fine questo Sabato sono uscito, sono tornato ora..Non ho voglia di raccontarvi i particolari ma è proprio vero che succede quando meno te lo aspetti. Ho fatto l'amore sulla spiaggia con una bellissima ragazza francese, Jacqueline si chiamava..è partita subito dopo per la partenza..Un raggio di sole in questo periodo del *****, mi ci voleva.
E ora a nanna che fra un ora mi devo svegliare
quanto hai pagato ?
Commenta
-
Commenta