bo ma vuole delle reputazioni perchè si è chiavato una francese !? apparte che chiavarsi le francesi è fuori di moda , poi nella spiaggia le sarà andata la sabbia nella **** e sai che pizzicore ?!?! e poi basta thread gay
un tenero raggio di sole..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAlla fine questo Sabato sono uscito, sono tornato ora..Non ho voglia di raccontarvi i particolari ma è proprio vero che succede quando meno te lo aspetti. Ho fatto l'amore sulla spiaggia con una bellissima ragazza francese, Jacqueline si chiamava..è partita subito dopo per la partenza..Un raggio di sole in questo periodo del *****, mi ci voleva.
E ora a nanna che fra un ora mi devo svegliare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggionon ci credo ai raggi di sole
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma va in mona co sti thread demmerda
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodevi aprire un 3d per ogni **** che ti fai???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobo ma vuole delle reputazioni perchè si è chiavato una francese !? apparte che chiavarsi le francesi è fuori di moda , poi nella spiaggia le sarà andata la sabbia nella **** e sai che pizzicore ?!?! e poi basta thread gay
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomi riservo il diritto di non crederci,cioè esci da solo conosci una francese e te la scopi,ma va dar via el cul...adamo
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
anzichè essere contenti vi permettete di accusarmi che sto dicendo una cazzata?
Ma poi che cè di strano, voi non immaginate il flusso turistico che cè da me, e poi ***** ittio dopo 3 mesi finalmente una l'ho beccata
Cmq in ogni caso pigliatevela in culo io sono contento lo stesso
ps: " è partita subito dopo per la partenza " sarà sbagliata la forma ma il significato si capisceOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomi riservo il diritto di non crederci,cioè esci da solo conosci una francese e te la scopi,ma va dar via el cul...adamoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioero con 2 amici, bar vicino alla spiaggia, 3 ragazze in spiaggia già mezze brille, avevano con se una bottiglia di rum e pesca, mi sono alzato e mi sono avvicinato, che cè di strano davvero non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioero con 2 amici, bar vicino alla spiaggia, 3 ragazze in spiaggia già mezze brille, avevano con se una bottiglia di rum e pesca, mi sono alzato e mi sono avvicinato, che cè di strano davvero non capisco
anche qui da me c'è molto turismo ma c'ho perso un pò la mano con le straniere poi già sono stressate dai napoletani....
cmq con una francese non sono mai stato, dei miei amici mi hanno messo in testa che sono gente che non si lava, a casa loro non hanno neanche il bidet e le vedo sempre come delle ragazze un pò sporche..... boh mi fanno una strana sensazione da quando mi dissero ste cazzate
Commenta
-
Commenta