If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la tedesca che è venuta da me ogni volta che andava in bagno ne usciva coi capelli bagnati... e a meno che non se li lavasse nel bidè suppongo si facesse la doccia
***** io sono il primo che dice agli altri " ma che te ne fotte è un forum " e sto qui a cercar di convincervi..ma va la va la, frega una cippa, liberissimi di non crederci
Penso solo che magari vivete in realtà dove la **** non si vede ne d'estate ne d'inverno e pensate che sia cosi dappertutto
cmq va be non importa, l'unica cosa su cui posso darti ragione è il fatto che apro trhead a manetta
adam se anche è successo entro fine serata qui sul forum ti convinceranno che è stato solo frutto della tua immaginazione
anzichè essere contenti vi permettete di accusarmi che sto dicendo una cazzata?
Ma poi che cè di strano, voi non immaginate il flusso turistico che cè da me, e poi ***** ittio dopo 3 mesi finalmente una l'ho beccata
Cmq in ogni caso pigliatevela in culo io sono contento lo stesso
ps: " è partita subito dopo per la partenza " sarà sbagliata la forma ma il significato si capisce
adam quando uno esfigato nn cicrede astecose
io anche se losono
cicredo perche da ragazzo ero figo e scoapvo
cmq vi giuro ragazzi io non capisco tutta sta diffidenza appena qualcuno si espone troppo, soprattutto nei miei confronti..Ma poi avessi detto chissà che, davvero non capisco. Anzi è tutta l'estate che espongo la mia sfiga poichè con tutte le straniere che ci sono ancora non me ne ero scopato una..e finalmente esco dal titolo di sfigato dell'estate e voi mi ridete dietro?!
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
cmq vi giuro ragazzi io non capisco tutta sta diffidenza appena qualcuno si espone troppo, soprattutto nei miei confronti..Ma poi avessi detto chissà che, davvero non capisco. Anzi è tutta l'estate che espongo la mia sfiga poichè con tutte le straniere che ci sono ancora non me ne ero scopato una..e finalmente esco dal titolo di sfigato dell'estate e voi mi ridete dietro?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta