Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
Mms
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola bottiglietta di plastica o di vetro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiola bottiglietta di plastica o di vetro?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioLe cose sono 2:
1)vuole ancora il sacro augello;
2)vuole farti vedere che scopa anche senza di te (in tal caso--->sticazzi?)
Quindi possibili soluzioni:
1)penetrala;
2)mandale un filmino con l'estone o una foto da dietro con te sotto e l'estone sopra a smorcia intitolata RIDING.
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioamico qui in sogna ce unfigaio asurdo
angioletti russe epolacche ovunque stasera si ritorno nel paradiso terrestre addiosOriginariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiol'osservatore oggi è il tuo compleanno auguri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiose si è fidanzati e ci si fida può essere un giochetto divertente...ma una ex che ti manga la foto zoomata del clidorite bè lo trovo un po' squallido... la vedo come silver sinceramentesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioChe dire la vediamo in maniera diversa , d'altronde ci sara'un motivo se mi riesce piu'facile fidarmi di un cobra o di un serpente a sonagli che di una donna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioChe dire la vediamo in maniera diversa , d'altronde ci sara'un motivo se mi riesce piu'facile fidarmi di un cobra o di un serpente a sonagli che di una donna...
io ero piutranquillo
con il boa costrittore di 3 metri in mano che con una donna
davvero
chew tristewzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOra farò una domanda rischiosa
Come hai fatto JPP a capire che la passera era proprio quella della tua ex?
E non dite :lo era perchè l'ha mandata dal suo cellulare
perchè nella foto si vedevano anche le mani e la prima cosa che ho riconosciuto è stato un mio anello che le avevo regalato. Adesso ci penso se postare la foto, domani decido."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperchè nella foto si vedevano anche le mani e la prima cosa che ho riconosciuto è stato un mio anello che le avevo regalato. Adesso ci penso se postare la foto, domani decido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioprevedo che parecchi utenti rimarranno con l'uccello all'aria fino al fatidico et storico momento
che non ci sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioIo credo di vivere in un altro mondo..sento le storie di jpp e mi chiedo se ste cose succedano veramente nel pianeta dove abito io...ma che gente c'è in giro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiose si vedevano due mani qualcuno gliela stava facendo la foto
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioprevedo che parecchi utenti rimarranno con l'uccello all'aria fino al fatidico et storico momentoOriginariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioche non ci sarà
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiose si vedevano due mani qualcuno gliela stava facendo la foto.
Commenta
-
Commenta