Adam, sfigato come te non esiste
Chi sono gli sfigati oltre a me..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioAdam, sfigato come te non esistesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon capisco... indubbiamente la maggiorparte delle pare vengono dal fatto che bevo alcolici, la dieta, etc etc.....
Tipo stasera il mio amico si è messo a parlare con la tipa che si scopa e degli amici di lei, io non conoscevo nessuno.... ok, si fa amicizia direte voi... ma 1-2 di loro già li avevo visti in giro e mi han sempre dato l'impressione di muletti del ***** sfigati, poi dell'altro non me ne poteva fregare di meno!
Ma sono io associale rompipalle o cosa ???
è possibile che non mi diverto a fare nulla ??? Forse perche ho fatto tutto prima degli altri e adesso stare a casa tranquillo con una BELLA SIGA mi rilassa e mi dà quel senso di libertà che tra un po' andrò ad assaporare sugli scalini di casa mia al fresco ?!?!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioti vedo bello in forma...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioho fatto un iniezione di bastardaginesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da axlsoldier Visualizza Messaggioio sono tornato adesso alle 3,15... i miei amici sono tutti su a Riccione e a Roma NN non c'e' una mazza è tutto chiuso... alla fine un desperado dellamia stessa zona l'ho incontrato e siamo rimasti a cazzareggiare fino a 10 minuti fa'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotorno ora,alle 3 passate,mi rendo conto che dopo la sfanculata della tipa che dopo esser uscita 2 volte con me mi ha detto addio,mi sento inibito con le ragazze.......speriamo passi in frettasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioti sei inibito...mah...provaci a piu'non posso prima o poi qualcuna te la darà...(forse)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiostasera sono uscito con un amico a cena, fino li bene.... 2 birre, qualche bicchiere di vino e 400-450g di tagliate... + grappino finale e sorbetto analcolico al limone....
Però poi siamo andati in centro per una birra e io come al solito mi rompo il *****...... non capisco perchè, ma mi rompo regolarmente il *****.... sto meglio qua a sparare cazzate su bw o comunque fare altro...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe poi ti lamentavi del grasso in eccesso
Con domani poi riapre la palestra e martedi-mercoledi dovrei tornare al lavoro... quindi kcal al fuoco a go-go.
Poi il mio amico x una settimana è via e ho approfittato...
Commenta
-
Commenta