Le regole dell'amore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
    ci sono anche cessi e pezzenti che scopano..

io no
    si scopano cessi pezzenti

tu puoi scoparti bandini e non è poco

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
      Senna tu sei quello di 13 che non ci sa fare ?!?!?!
      Comunque, prima apri un 3d dicendo che si fanno sempre i soliti discorsi sulla ****, che abbiamo in testa solo quello,etc.........
      poi ne apri uno tu che bene o male l'argomento è sempre quello!!!!
      se rileggi bene quel post, capirai che dicevo che parlare di **** in modo troppo superficiale non era bello, come riempirsi la bocca di balle e parlare di **** solo per farsi belli...

qua invece volevo capire se nell'amore ci sono delle regole, se si, quali sono....

precisiamo che io con le donne ci so fare, chiedere il numero di cell a una lo faccio con una semplicità incredibile e finora non ho mai sbagliato...
      Last edited by Senna94; 19-08-2007, 11:03:47.

Commenta

• nIK0
        Banned
        • Nov 2006
        • 9634
        • 390
        • 617
        • SK
        • Send PM

SENNA.... la fotooooooooo !!!!

Commenta

• six00
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2006
          • 4155
          • 140
          • 59
          • Send PM

Senna tu sei quello di 13 che non ci sa fare ?!?!?!
          Comunque, prima apri un 3d dicendo che si fanno sempre i soliti discorsi sulla ****, che abbiamo in testa solo quello,etc.........
          poi ne apri uno tu che bene o male l'argomento è sempre quello!!!!
          non ha 13 anni
          a non scopare e non vedere la **** da un sacco di tempo si comincia (e nonintendo solo lui) a farsi domande veramente inutili e si complica quasi involontariamente un cosa che invece complicata non è

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          precisiamo che io con le donne ci so fare, chiedere il numero di cell a una lo faccio con una semplicità incredibile e finora non ho mai sbagliato...
          guarda se è così allora rileggiti il tuo primo post e forse capirai che non ha nessun senso quello che hai scritto

Commenta

• nIK0
            Banned
            • Nov 2006
            • 9634
            • 390
            • 617
            • SK
            • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
            non ha 13 anni
            a non scopare e non vedere la **** da un sacco di tempo si comincia (e nonintendo solo lui) a farsi domande veramente inutili e si complica quasi involontariamente un cosa che invece complicata non è
            e chi ha parlato di età
            Però secondo me, un giorno è depresso, il giorno dopo pure, poi i problemi di ****, poi questo, poi quell'altro... x l'amor di dio abbiamo tutti i nostri cazzi, non ti sto a raccontare i miei... ma se dovessi aprire un 3d per ogni fastidio ke ho, sarei sempre qua...

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
              non ha 13 anni
              è come quando si sta a digiuno per un certo periodo lo stomaco si abitua e ricominciare a mangiare è quasi fastidioso diventa una cosa estranea ecco l'assenza di **** è la stessa cosa

Commenta

• six00
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2006
                • 4155
                • 140
                • 59
                • Send PM

e chi ha parlato di età
                ah si scusa avevo capito male

Commenta

• Senna94
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 3630
                  • 87
                  • 33
                  • Send PM

non sono proprio depresso, stò in cura e i medicinali ne piglio un monte ormai...

quello che mi chiedevo è che spesso vedo uomini brutti con belle ragazze e io mi chiedevo che cosa potesse attrarre una donna lasciando perdere i soldi, cos'è che l'attrae?

e me mi hanno detto spesso che sono carino, timido, ma non impacciato, e sopratutto ho quell'aria innocente...che mi rende un non sò che...eppure io non credo di avere nulla di speciale...

Commenta

• matt85
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 14894
                    • 370
                    • 209
                    • North East
                    • Send PM

eppure io non credo di avere nulla di speciale...
                    ma infatti non trombi

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

quello che mi chiedevo è che spesso vedo uomini brutti con belle ragazze e io mi chiedevo che cosa potesse attrarre una donna lasciando perdere i soldi, cos'è che l'attrae?

mi dispiace che prendi ancora psicofarmaci però basta dai

Commenta

• Senna94
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 3630
                        • 87
                        • 33
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                        ma infatti non trombi
                        quella è colpa mia, arrivo ad un punto in cui la faccio innamorare, a renderla disponibile a fare qualsiasi cosa con me, poi mi blocco e non trombo...

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

quella è colpa mia, arrivo ad un punto in cui la faccio innamorare, a renderla disponibile a fare qualsiasi cosa con me, poi mi blocco e non trombo...

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

non sono proprio depresso, stò in cura e i medicinali ne piglio un monte ormai...

il modo di fare deciso e sicuro di se, l'insistenza paurosa a cui vengon sottopostre le poverette (certi vanno avanti anni a corteggiare una ragazza fin quando quella esausta cede e in un momento di debolezza si concede..poi vanno a dire che è l'amore della vita ahahah), la simpatia (o la presunta tale). Comunque se hai i soldi tutte le suddette caratteristiche non servono..ma a questo punto parliamo di amore o di prendersi per il culo a vicenda?

Commenta

• Senna94
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 3630
                              • 87
                              • 33
                              • Send PM

veramente, ci sono volte dove non devo neanche muovere un muscolo per piacere ad una...

a farla innamorare ci riesco, ma poi mi blocco, come se mi bastasse così e il sesso non mi interessasse...e così non trombo...

Commenta

• Whitecrane
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 1293
                                • 27
                                • 45
                                • Send PM

...sono piuttosto ossessionato dalle regole dell'amore...ma secondo voi esistono delle regole? delle leggi?

cioè prendiamo una donna e un'uomo normali, niente soldi e cazzate varie...cos'è sinceramente a livello fisico e metafisico che fà innamorare una donna? il fisico? l'intelligenza?

oppure prendiamo due uomini, uno con un ***** di 13 cm e l'altro di 18 cm, una donna quali dei due sceglierebbe? includiamo che il primo è intelligente, e sa farci con le tipe, il secondo meno...

per favore questo è un post serio....quindi non fate commenti stupidi, non servono...
                                non esistono leggi in amore

l'uomo inconsciamente ha dentro di se l'immagine di una donna tipo
                                formatasi nel tempo (in base alla propria madre , esperienze, gusti etc.......)
                                quando trovi una donna che si avvicina a quell'immagine scatta qualcosa!
                                e non mi riferisco solo al fisico ma anche al modo di fare etc............

la donna sceglie come l'uomo in base ai suoi parametri interni

Commenta

Working...
                                X