Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Le regole dell'amore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto matt, alle donne piace ki se la tira perché vogliono l'uomo sicuro di sé *****! e hanno anche ragione!!
manco io vorrei un uomo timido se fossi donna.. l'uomo deve essere sicuro, superiore a tutto
guarda che il timido sa cosa vuole dalla vita..ha solo il problema di andare a cagare il ***** alle estranee...e questo succede perchè il piu' delle volte le ragazze son cafone..non è il rifiuto che spaventa o affligge, quanto il modo di fare con cui ti guardano o ti rispondono..se sei superiore te ne fotti e vai da un altra..
Io obiettivamente al momento non ho nemmeno tanto il problema della timidezza (o meglio quello c'è) ma veramente son scoglionato dal vedere quanto è vuota la gente...esco il sabato sera e vedo solo merda e gente mezza sballata e arrogante. Penso che le pesrone semplici se ne stiano a casa a fare cose migliori che non la gara a chi è il piu' montato o vestito di marca. DEvo andar bussando per porte ahaha..come un testimone di geova..dando opuscoli con le mie foto e la mia descrizione ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda che il timido sa cosa vuole dalla vita..ha solo il problema di andare a cagare il ***** alle estranee...e questo succede perchè il piu' delle volte le ragazze son cafone..non è il rifiuto che spaventa o affligge, quanto il modo di fare con cui ti guardano o ti rispondono..se sei superiore te ne fotti e vai da un altra..
Io obiettivamente al momento non ho nemmeno tanto il problema della timidezza (o meglio quello c'è) ma veramente son scoglionato dal vedere quanto è vuota la gente...esco il sabato sera e vedo solo merda e gente mezza sballata e arrogante. Penso che le pesrone semplici se ne stiano a casa a fare cose migliori che non la gara a chi è il piu' montato o vestito di marca. DEvo andar bussando per porte ahaha..come un testimone di geova..dando opuscoli con le mie foto e la mia descrizione ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopurtroppo per accoppiarsi dobbiamo sopportare l'idiozia delle donne è la natura pensate al machio di mantide rischia di venire decapitato mentre tromba c'è chi sta peggio di noi
Per scopare a ste condizioni sto da solo. Tra l'altro a me l'idea di una che va con tutti fa schifo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSenna, è inutile che continui a raccontarti balle,a contraddirti, a cercare teorie improbabili...comincia a fare esperienze dirette e poi ne riparliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioraga me ne vado al mare!!! sole splendido oggi... buona discussione! a staseraa!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio trovo allarmante tutta questa insicurezza nell'uomo c'è sicuramente qualcosa che non va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioE invece no. La donna fino ai 24/25 anni guarda all'aspetto fisico,al modo di fare e viene attratta da tipi che si atteggiano e si copiano tra loro ..,avete notato che tutti i ragazzi alla moda sono cloni? Dopo i 25 scatta una valutazione dell'uomo inconscia: scegliere l'uomo per procreare,quindi: sicuro,affidabile,realizzato e qui la fan da padroni quelli con i soldi...i problemi sono 2 : 1) Le donne questa cosa la negano a se stesse. 2) un ragazzo sopra i 30 anni "normale" si trova in difficolta' perche' con quelle di 22/23 anni ci scopa ma nn sa' di cosa parlare ,quelle di 30 o sono accasate o sono disperate.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopurtroppo per accoppiarsi dobbiamo sopportare l'idiozia delle donne è la natura pensate al machio di mantide rischia di venire decapitato mentre tromba c'è chi sta peggio di noiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSenna, è inutile che continui a raccontarti balle,a contraddirti, a cercare teorie improbabili...comincia a fare esperienze dirette e poi ne riparliamo
beh, a sentire che qua c'è gente che dice che bastano e avanzano 18 cm faccio prima a farmi prete...
Commenta
-
Commenta