Le regole dell'amore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    dovremmo mandare l'uomo italiano medio morto di **** un po' in serbia/montenegro e zone simili, a imparare la cultura del posto... lì l'uomo è padrone... comanda la donna... la donna non si aspetta un ***** da lui... ed è sempre pronta a servirlo...
    come in tutti paesi dell'est ruzzi ecc. non si pongono nemmeno il problema bevono ruttano in canottiera nelle discoteche e la donna è fuori discussione che dopo deve darla

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

esatto matt, alle donne piace ki se la tira perché vogliono l'uomo sicuro di sé *****! e hanno anche ragione!!
      manco io vorrei un uomo timido se fossi donna.. l'uomo deve essere sicuro, superiore a tutto

guarda che il timido sa cosa vuole dalla vita..ha solo il problema di andare a cagare il ***** alle estranee...e questo succede perchè il piu' delle volte le ragazze son cafone..non è il rifiuto che spaventa o affligge, quanto il modo di fare con cui ti guardano o ti rispondono..se sei superiore te ne fotti e vai da un altra..
      Io obiettivamente al momento non ho nemmeno tanto il problema della timidezza (o meglio quello c'è) ma veramente son scoglionato dal vedere quanto è vuota la gente...esco il sabato sera e vedo solo merda e gente mezza sballata e arrogante. Penso che le pesrone semplici se ne stiano a casa a fare cose migliori che non la gara a chi è il piu' montato o vestito di marca. DEvo andar bussando per porte ahaha..come un testimone di geova..dando opuscoli con le mie foto e la mia descrizione ahahaha

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

anche perché sono mooolto passionali... adorano fare sesso...

Commenta

• matt85
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 14894
          • 370
          • 209
          • North East
          • Send PM

purtroppo per accoppiarsi dobbiamo sopportare l'idiozia delle donne è la natura pensate al machio di mantide rischia di venire decapitato mentre tromba c'è chi sta peggio di noi

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            guarda che il timido sa cosa vuole dalla vita..ha solo il problema di andare a cagare il ***** alle estranee...e questo succede perchè il piu' delle volte le ragazze son cafone..non è il rifiuto che spaventa o affligge, quanto il modo di fare con cui ti guardano o ti rispondono..se sei superiore te ne fotti e vai da un altra..
            Io obiettivamente al momento non ho nemmeno tanto il problema della timidezza (o meglio quello c'è) ma veramente son scoglionato dal vedere quanto è vuota la gente...esco il sabato sera e vedo solo merda e gente mezza sballata e arrogante. Penso che le pesrone semplici se ne stiano a casa a fare cose migliori che non la gara a chi è il piu' montato o vestito di marca. DEvo andar bussando per porte ahaha..come un testimone di geova..dando opuscoli con le mie foto e la mia descrizione ahahaha
            io non ho problemi ad andare dalle tipe, ma secondo me è un approccio sopravvalutato... e sinceramente non mi piace, come dici tu sembra di elemosinare... molto meglio qndo sono loro a farsi avanti... come ha scritto cesare gli dai il numero, e se vogliono chiamano loro... poi sta a me decidere se starci o no

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
              purtroppo per accoppiarsi dobbiamo sopportare l'idiozia delle donne è la natura pensate al machio di mantide rischia di venire decapitato mentre tromba c'è chi sta peggio di noi

Per scopare a ste condizioni sto da solo. Tra l'altro a me l'idea di una che va con tutti fa schifo..

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17681
                • 370
                • 28
                • Send PM

Senna, è inutile che continui a raccontarti balle,a contraddirti, a cercare teorie improbabili...comincia a fare esperienze dirette e poi ne riparliamo

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Senna, è inutile che continui a raccontarti balle,a contraddirti, a cercare teorie improbabili...comincia a fare esperienze dirette e poi ne riparliamo

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

raga me ne vado al mare!!! sole splendido oggi... buona discussione! a staseraa!

Commenta

• stefi
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2007
                      • 2580
                      • 132
                      • 171
                      • Send PM

raga me ne vado al mare!!! sole splendido oggi... buona discussione! a staseraa!
                      com'è il mare a trieste?

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
                        com'è il mare a trieste?
                        sporco

Commenta

• Punk84
                          agitato non mescolato
                          • Jul 2002
                          • 8140
                          • 33
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

io trovo allarmante tutta questa insicurezza nell'uomo c'è sicuramente qualcosa che non va
                          spero nn per tutti...spero sia solo per quelli che scopano poco o che addirittura nn l'hanno mai fatto

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            E invece no. La donna fino ai 24/25 anni guarda all'aspetto fisico,al modo di fare e viene attratta da tipi che si atteggiano e si copiano tra loro ..,avete notato che tutti i ragazzi alla moda sono cloni? Dopo i 25 scatta una valutazione dell'uomo inconscia: scegliere l'uomo per procreare,quindi: sicuro,affidabile,realizzato e qui la fan da padroni quelli con i soldi...i problemi sono 2 : 1) Le donne questa cosa la negano a se stesse. 2) un ragazzo sopra i 30 anni "normale" si trova in difficolta' perche' con quelle di 22/23 anni ci scopa ma nn sa' di cosa parlare ,quelle di 30 o sono accasate o sono disperate.
                            poveri idioti, a me fanno solo pena!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Gary
                              Queen Of The Balls - Ex Mod.
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

approposito di mantidi.. ieri sera giocavo a budokai tenkiachi 2 e a un certo punto mi è venuto in mente una cosa stupenda , in pratica si prende una mantide e la si piazza su un tavolino non troppo alto , lei sicuramente sarà infastidita e incazzata e con le zannette cercherà di ferire , allora si mette il culo vicino e si da fuoco a una scoreggia cercando di incendiarla !!!!!!!!! il tutto tra le difficoltà di non farsi colpire dalle lame della mantide !!!
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

beh, a sentire che qua c'è gente che dice che bastano e avanzano 18 cm faccio prima a farmi prete...

Commenta

Working...
                                X