Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Le regole dell'amore...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggionon esistono leggi in amore
l'uomo inconsciamente ha dentro di se l'immagine di una donna tipo
formatasi nel tempo (in base alla propria madre , esperienze, gusti etc.......)
quando trovi una donna che si avvicina a quell'immagine scatta qualcosa!
e non mi riferisco solo al fisico ma anche al modo di fare etc............
la donna sceglie come l'uomo in base ai suoi parametri interni
ma resta ancora una domanda...cos'è che fà durare l'amore tra un uomo e una donna? no, perchè ormai ne sento tanti che le prime due settimane parlano di fuochi d'artificio, poi il resto è noia...
Commenta
-
-
le tecniche che van di moda per piacere son tante, ma ti dico..valgono se cerchi la ragazza scema...se ne vuoi una che ti voglia per come sei veramente puoi solo essere te stesso. Se ti senti di fare una cosa falla, se l'altra persona non apprezza probabilmente non è fatta per te...spesso ci pentiamo dei nostri comportamenti e crediamo di aver gettato occasioni nel cesso, in realtà se in quel momento senti di aver fatto la cosa giusta e la cosa non va in porto va bene cosi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocmq ragazzi qua c'è qualcosa che non va e basta leggere tutt gli altri thread in caffetteria che fine sta facendo l'Uomo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono qui a giocare con i nipoti..che c'e'?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio...cos'è che fà durare l'amore tra un uomo e una donna? no, perchè ormai ne sento tanti che le prime due settimane parlano di fuochi d'artificio, poi il resto è noia...
io penso che bisogna stare con una ragazza quando si ha veramente voglia di parlare, a volte la lontananza forzata è più un bene che un male nel rapporto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiole tecniche che van di moda per piacere son tante, ma ti dico..valgono se cerchi la ragazza scema...se ne vuoi una che ti voglia per come sei veramente puoi solo essere te stesso. Se ti senti di fare una cosa falla, se l'altra persona non apprezza probabilmente non è fatta per te...spesso ci pentiamo dei nostri comportamenti e crediamo di aver gettato occasioni nel cesso, in realtà se in quel momento senti di aver fatto la cosa giusta e la cosa non va in porto va bene cosi'...
va là che se si trova una persona che ci piace davvero non gli si dice di no per tirarsela
e poi secondo me è tutto molto più semplice: se uno ha voglia di trombare un modo per farlo lo trova (e non parlo di sesso a pagamento), chi non scopa è perchè sotto sotto non vuole farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioma resta ancora una domanda...cos'è che fà durare l'amore tra un uomo e una donna? no, perchè ormai ne sento tanti che le prime due settimane parlano di fuochi d'artificio, poi il resto è noia...
l'altruismo..il venirsi reciprocamente incontro, il rispetto, la sincerità. Quello è l'amore..l'infatuazione è un periodo stupendo ma non ti porta a capire realmente che persona hai affianco..tendi ad idealizzare quella persona come tu la vuoi, una persona che ha solo pregi e nessun difetto...negli anni, quando conosci il peggior difetto di quella persona e lo adori (o almeno lo sopporti perchè sai che è un piccolo costo da pagare per avere ben altro in compenso) allora sei veramente felice. Il periodo di noia arriva per tutti, i litigi pure..ma cavolo..se non si è pronti a superare una minima difficoltà allora non si puo' parlare d'amore..i rapporti bisogna saperseli mantenere..la vita non è una fiaba..ma ripeto, se c'è altruismo non è cosi' difficile voler bene ad una persona e tenerla affianco tutta una vita. La cosa piu' difficile è trovare due persone che la pensino allo stesso modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiono nriesco a dormire
pensa a tutti quelli che non riescono a scopare e sii felice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopensa a tutti quelli che non riescono a scopare e sii felice.
in effetti come numeri ci siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioguarda all'inizio il 3d era interessante ma come hai posto l'ultima immonda domanda è venuto in me l'impulso irresistibile di mandarlo a puttane ma che cavolo di domande fai? andiamo in giro con l'uccello in tiro di fuori e lo mettiamo in mostra nell'attesa che una ragazza ce lo impugni preferendolo a quello di un altro?
Maledetto pelatoneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiosi, penso possa andare così...purtroppo però la donna ideale non esiste...possiamo scegliere quela che si avvicina più all'ideale....
ma resta ancora una domanda...cos'è che fà durare l'amore tra un uomo e una donna? no, perchè ormai ne sento tanti che le prime due settimane parlano di fuochi d'artificio, poi il resto è noia...
l'intelligenza
le cose in comune
etc.......
tutto vero
ma oggi c'e' in atto un mutamento generazione incredibile a livello umano si sta rigirando il mondo e spesso siamo in preda al cambiamento senza saperlo! e' un discorso un po' generico lo so
ma ora non mi va di approfondirlo sto stanco
Commenta
-
Commenta