Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Studio e sport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe poi ci lamentiamo dell'ignorantita' colpa dei professori come te
Aspetta che salga in cattedra sul serio e vedi quanti ne gambizzoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAspetta che salga in cattedra sul serio e vedi quanti ne gambizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioci fu un breve periodo in cui pensai all'insegnamento...mi vedevo armato di nervo di bue e realizzai che non eravamo compatibili
Neanche io credo di essere compatibile, ma il nerbo di bue mi farà superare il problemaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodipende Giuse'...il primo anno di medicina,con la Tab.18 era impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiose lo fai nelle facoltà di ingegneria dove ci sono i bimestri, allora lasci dopo il primo anno se inizi troppo tardi a studiare.. perché ti si accumulano esami in una maniera allucinante...
ai miei tempi in un bimestre manco cominciava analisi
di che università stiamo parlando?Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocos'è la tab.18?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioun modo(spero in disuso) per fotterti l'esistenza.Piano di studi prestabilito,obbligo di frequenza,3 corsi semestrali ed esami alla scadenza con un'unica sessione di recupero annuale.Era un incubo.Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioun modo(spero in disuso) per fotterti l'esistenza.Piano di studi prestabilito,obbligo di frequenza,3 corsi semestrali ed esami alla scadenza con un'unica sessione di recupero annuale.Era un incubo.
ma tu alex hai fatto medicina od odontoiatria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma ora non funziona allo stesso modo?
ma tu alex hai fatto medicina od odontoiatria?
Ho fatto medicina...in teoria avrei dovuto fare la specializzazione dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioi bimestri???
ai miei tempi in un bimestre manco cominciava analisi
di che università stiamo parlando?
per esempio a bologna era così (4 anni fa): 11 settimane, 8 settimane, 8 settimane.. e in mezzo sempre le sessioni di esami...
le materie ora non le ricordo, ma più o meno erano (ing. informatica)
I. analisi I, geometria e algebra, informatica I, laboratorio informatica
II. analisi II, fisica I, informatica II
III. fisica II, reti logiche, elettrotecnica
+ inglese che cmq non è che fosse difficile..
un bel macello... non so come abbia fatto a sopravvivere... (poi ho cambiato perché ho deciso che non avrei potuto lavorare nel settore informatico per tutta la vita.. non ho i nervi per farlo)Last edited by catastrophy; 18-08-2007, 19:09:52.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
non so in ingegneria ma nel resto delle facoltà, dalla nascita del 3+2, i programmi sono stati dimezzati quantomeno, non è che prima davi 25 esami in 5 anni ed oggi lo stesso numero in 3 a parità di programmaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Sinceramente preferisco la palestra alla scuola anche se ovviamente devo studiare x avere qualcosa in mano ed essere qualcuno nel mio futuro visto che anche lo studio a la sua importanza, comunque riesco tranquillamente sia a fare i compiti e studiare anche andando in palestraOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggionon so in ingegneria ma nel resto delle facoltà, dalla nascita del 3+2, i programmi sono stati dimezzati quantomeno, non è che prima davi 25 esami in 5 anni ed oggi lo stesso numero in 3 a parità di programma
certo, non è assolutamente possibile che uno possa imparare in 3 anni quanto avrebbe imparato in 5... il problema è che spesso il programma è rimasto quello, perciò non puoi neanche dire "lascio via metà dei capitoli, tanto non li chiederà".. la differenza è soprattutto una: hai meno tempo per studiare un sacco di roba, perciò studi come un mulo per gli esami.. li dai.. e una settimana dopo non hai più la minima idea di quello che avevi studiato.. sia perché ci passi solo qualche settimana invece di qualche mese, sia perché già devi concentrarti totalmente sul prossimo esame...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta