facci sapere
Hgh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioho fatto le analisi per vedere la mia situazione a livello di ormoni
bè ho scoperto una cosa teribbbile
il mio livello di GH è minore di 0.1 ed i valori normali sono tra 1.0 e 5.0
adesso secondo voi io che caxxo devo fare!!!!!
ho paura che stasera non ti tirerà il *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho paura che stasera non ti tirerà il *****
Commenta
-
-
dunque l'endocrinologo dice che è normale averre di questi valori hgh,ma che ti vuoi bombare? ecc. ecc. ed io gli ho risposto di no dicendogli soo che se era possibile volevo portare i valori diciamo al massimo ma sempre entro i limiti.
e lui è partito con tutta la storia dell'andamento ormonale durante la giornata
alla fine mi ha detto di fare le analisi dell' IGF-1 e se questi valori sono bassi allora devo tornare da lui per provare una stimolazione con farmaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiodunque l'endocrinologo dice che è normale averre di questi valori hgh,ma che ti vuoi bombare? ecc. ecc. ed io gli ho risposto di no dicendogli soo che se era possibile volevo portare i valori diciamo al massimo ma sempre entro i limiti.
e lui è partito con tutta la storia dell'andamento ormonale durante la giornata
alla fine mi ha detto di fare le analisi dell' IGF-1 e se questi valori sono bassi allora devo tornare da lui per provare una stimolazione con farmaci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggiostai ammettendo che andrai ad azzumere? noncurante delle disposizioni del legislatore? (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiole farai?
io i valori di IGF-1 li avrò normali sicuramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioperò c'è anche il lato che fa 2 piccioni con una fava...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma non ho capito, dovresti fare una cura di gh se i valori non sono corretti ?
mi ha spiegato che è normale che il valore di HGH sia <0.1 ....... diciamo che in parole povere che l'IGF-1 sia l'HGH totale nel corpo..... se questo valore è basso allora userò dei farmaci ma sempre tenendomi nei limiti fisiologici appunto perchè sono sotto hai livelli normali.
Commenta
-
Commenta