Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Hgh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioti devi bombare, e nessuno ti può dire niente, ottimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioprobabilmente coleman se lo inetta direttamente nell'uccello, quello che voglio dire è che frasi del tipo "se prendo il gh divento enorme" hanno poco senso visto che non sai come reagisce il tuo corpo ai farmaci
quello che però volevo dire io è che se cosi come sto parto da 4.8% almeno ci vuoi contare che il Gh mi dia un aiutino a prescindere di come io reagisca al farmaco di cui io praticamente sono sprovvisto fisiologicamente adesso al che che cosa succederebbe mi trasformo nell'umo vena!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiosi ok siamo d'accordo
quello che però volevo dire io è che se cosi come sto parto da 4.8% almeno ci vuoi contare che il Gh mi dia un aiutino a prescindere di come io reagisca al farmaco di cui io praticamente sono sprovvisto fisiologicamente adesso al che che cosa succederebbe mi trasformo nell'umo vena!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiosecondo me è indice della tua omozezzualità latente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioquello che però volevo dire io è che se cosi come sto parto da 4.8%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio4.8%Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma de che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioguarda che può essere anche che abbiano fatto un errore nelle analisi o di stampa...sai quanti caproni raccomandati ci sono nei laboratori...
cmq a limite una volta accertato che i valori siano quelli mi prescrivono i famaci i medici?
Commenta
-
-
quello che però volevo dire io è che se cosi come sto parto da 4.8% almeno ci vuoi contare che il Gh mi dia un aiutino a prescindere di come io reagisca al farmaco di cui io praticamente sono sprovvisto fisiologicamente adesso al che che cosa succederebbe mi trasformo nell'umo vena!
seee manco nel regale augello hai il 4,8% di bf
Commenta
-
-
quello che però volevo dire io è che se cosi come sto parto da 4.8% almeno ci vuoi contare che il Gh mi dia un aiutino a prescindere di come io reagisca al farmaco di cui io praticamente sono sprovvisto fisiologicamente adesso al che che cosa succederebbe mi trasformo nell'umo vena!.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio4,8% vai in gara a vincere più o meno qualsiasi cosa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioposta una foto
anche secondo me non stò di certo al 4.8% quello con il plicometro era poco pratico
Commenta
-
Commenta