non si vede
addestramento per guardia e vigilanza del territorio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiomah ormai mi sono convinto anch'io che il caucaso e' inarrivabile
come vigilanza e forza
non avete una tigre da mettergli contro?
basta che non sia un cucciolo di tigre se no kayuk se la divora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioc'e solo 3 razze che possono competere con il Caucaso : il pastore dell'asia centrale...L'anatolian Karabash o Kangal.....e il pastore della russia meridionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiocmq al di là dell'ancestralità descritta da epico parlando con persone con la testa ben piazzata sul collo viene fuori veramente che il caucaso è una cane STRAORDINARIO fuori dal comune.
e io non ho la testa sul collo ?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioil dogo argentino??
Commenta
-
-
se dovessi prendere un cane da affiancare a Cayuk prendero' una femmina di pastore dell'asia centrale dell'allevamento i titani di tamerlano...inieme guardia stratosferica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioc'e solo 3 razze che possono competere con il Caucaso : il pastore dell'asia centrale...L'anatolian Karabash o Kangal.....e il pastore della russia meridionale.
non diciamo cagate,il minollo del sud tirolo e il rostocco napoletano al tuo cayak se lo ingoiano senza nemmeno masticare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon diciamo cagate,il minollo del sud tirolo e il rostocco napoletano al tuo cayak se lo ingoiano senza nemmeno masticare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon diciamo cagate,il minollo del sud tirolo e il rostocco napoletano al tuo cayak se lo ingoiano senza nemmeno masticare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola forza e la ferocia del caucaso derivano dalla sua ancestralita'.
sai cosa vuol dire ancestrale?
Commenta
-
Commenta