leggevo ieri alcuni siti cinofili di scuole di addestramento per cani per guardia e vigilanza del territorio...ho pensato a come devono essere messe quelle razze e que cani per aver bisogno di una scuola....perbacco il pastore del caucaso non ha bisogno che gli si insegni la guardia e la vigilanza del territorio...sa gia' tutto dalla nascita...oggi sono venuti 2 miei parenti...inutile dire che Cayuk non li ha fatti neppure avvicinare al cancello latrando come un osesso...sono dovuto andare a legarlo ..e solo dopo ho potuto fare entrare i parenti...poi la notte si mette davanti alla porta di casa e vigila con determinazione estrema...qualora sente un rumore che reputa sospetto scatta in azione e latra terribilmente.
addestramento per guardia e vigilanza del territorio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho avuto praticamente la conferma che se un estraneo viola il suo territorio l'attacco e' inevitabile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioLasciatemi Stare ...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe vuoi essere lasciato in pace non postare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioho un cane corso che il tuo pastore del caucaso se lo inzuppa nel latte la mattina...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioho un cane corso che il tuo pastore del caucaso se lo inzuppa nel latte la mattina...
Commenta
-
Commenta