Originariamente Scritto da girl on the moon
Visualizza Messaggio
l'odio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggionon zono frogio....burdrobbo non ci zdiamo zimbadigi e zbezzo veniamo alle mani..hàààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggionon zono frogio....burdrobbo non ci zdiamo zimbadigi e zbezzo veniamo alle mani..hàààà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxodiare qualcosa o qualcuno veramente bisogna averla/o amata/o prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio"Il mio unico amore nasce dal mio unico odio...ora so chi sei e non posso più tornare indietro...mostruosa è la nascita di questo amore,proprio per il nemico più odiato".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioAh ne approfitto per dire che odio i fascisti,e chi giudica senza conoscere...nonchè questo ***** di sentimento indesiderato chiamato odio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMarcandrea+Michelavoglioassolutamentecambiarenick3 nello stesso 3d non li reggo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomettici na bona parola per il mio cambio nick... e se non ci reggi... allenta la presa e balla con i lupi
anche tu vuoi cambiare nick?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioanche tu vuoi cambiare nick?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio no... per me va bene marcandrea... qualche utente ha espresso parere sfavorevole sul mio nick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioquest' anno la violenza ha preso sfogo anche troppe volte....la scuola era iniziata martedì 12 settembre e già sabato ci eravamo fatti occhio nero e coglioni neri x nn contare le tante altre volte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioAh ne approfitto per dire che odio i nazisti,i fascisti,
e' ricambiato tranquilla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza MessaggioAh ne approfitto per dire che odio i nazisti,i fascisti,quelli che vogliono fare sempre i furbi e che si credono di essere migliori,chi giudica senza conoscere,chi appena riattacchi il telefono te ne dice di tutti i colori,chi parla alle spalle,i sorrisi di cortesia,quelli che vanno in giro armati per cacciare...nonchè questo ***** di sentimento indesiderato chiamato odio...
Commenta
-
Commenta