io odio... il passar del tempo, i ricordi, le emozioni trascorse... non voglio sapere il motivo... forse lo concepisco... e l'odio attecchisce dentro.
l'odio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio odio... il passar del tempo, i ricordi, le emozioni trascorse... non voglio sapere il motivo... forse lo concepisco... e l'odio attecchisce dentro.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionoto con dispiacere che non sei cambiato
Commenta
-
-
l'odio... chissà perchè è quel sentimento che sono costretto a portarmi dietro ogni secondo della mia vita.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomigliorato si... e non puoi immaginare quantosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiol'odio è un sentimento troppo potente..a volte se ci penso ...mi piace...così irruento e cattivo..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioin quest'ultimo periodo passato in amore, il mio temperamento è migliorato... ma, purtroppo il ma... mi ha fatto riflettere, ed incomincio ad odiare questa vita bastarda, il mio tempo libero lo trascorro in letture ed approfondimenti... ho paura... inizio a riflettere, e non è un bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioio odio un ragazzo...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma non eri innamorato e felice?
vuoi mettere una vita alla steve mcqueen... non hai il tempo per far nulla... un ibrido continuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioio odio un ragazzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio odio... il passar del tempo, i ricordi, le emozioni trascorse... non voglio sapere il motivo... forse lo concepisco... e l'odio attecchisce dentro.
sembra il preludio ad un gesto estremo!
Commenta
-
Commenta