senza nessuna vena polemica, ma a puro titolo informativo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALL-NATURAL
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 1661
    • 191
    • 432
    • Bari vecchia
    • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
    una domanda per chi abita nel sud italia: (o per chi conosce bene sia le città del nord che del sud) ma da voi ci sono tutti gli extracomunitari che ci sono da noi al nord??????????
    si qui ce ne sono ma cmq credo di meno rispetto al Nord...poi qui vengono sfruttati soprattutto per la manodopera nei campi...proprio in questo periodo x la raccolta dei pomodori e dell uva ma ho come la sensazione che qui giù al sud non alzano tanto la cresta...
    sigpic

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

a me piace il kebab... anche se da noi quasi tutti i kebabbari sono romani (e purtroppo gli è venuto su un figlio laziale)...
      con i laziali mi sento sempre un po' a disagio... ho sempre la necessità di ridere
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

fino a pochi anni fa andavo in piazza e trovavo amici compaesani...ora vado in piazza e trovo solo extracomunitari...e mi sento straniero A CASA MIA .

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
          si qui ce ne sono ma cmq credo di meno rispetto al Nord...poi qui vengono sfruttati soprattutto per la manodopera nei campi...proprio in questo periodo x la raccolta dei pomodori e dell uva ma ho come la sensazione che qui giù al sud non alzano tanto la cresta...
          Al sud non alzano tanto la cresta perchè non possono farlo. Ergo, la situazione è molto più tollerabile, ma c'è da dire che ce ne sono anche di meno.
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Al sud non alzano tanto la cresta perchè non possono farlo. Ergo, la situazione è molto più tollerabile, ma c'è da dire che ce ne sono anche di meno.
            vero. ma non preoccupatevi al sud la criminalità è fatta da gente del luogo

Commenta

• ALL-NATURAL
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1661
              • 191
              • 432
              • Bari vecchia
              • Send PM

qui al sud vengono tenuti al guinzaglio dalla criminalità organizzata...altrimenti...
              sigpic

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                vero. ma non preoccupatevi al sud la criminalità è fatta da gente del luogo
                Molto meglio la criminalità fatta da gente del luogo, che la criminalità che ci proviene dai paesi stranieri. Giù al sud c'è meno microcriminalità, non ho mai visto infatti un mafioso ammazzare qualcuno per rubargli il portafogli.
                Conseguentemente al sud quando vuoi uscire la sera, stai ancora abbastanza tranquillo. Al nord ormai è un'incognita.

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Molto meglio la criminalità fatta da gente del luogo, che la criminalità che ci proviene dai paesi stranieri. Giù al sud c'è meno microcriminalità, non ho mai visto infatti un mafioso ammazzare qualcuno per rubargli il portafogli.
                  Conseguentemente al sud quando vuoi uscire la sera, stai ancora abbastanza tranquillo. Al nord ormai è un'incognita.
                  sono due cose diverse ma ugualmente brutte che comunque dimostrano l'assenza dello stato (senza parlare delle merde umane che siedono in parlamento )

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    sono due cose diverse ma ugualmente brutte che comunque dimostrano l'assenza dello stato (senza parlare delle merde umane che siedono in parlamento )
                    Non importa. Per quanto brutte siano per lo meno una coppietta che si fa i cazzi suoi al Sud non rischia il culo per pochi spiccioli. In pratica a me non interessa nulla finchè si ammazzano tra di loro. E' quando ci va di mezzo la gente onesta che allora uno comincia ad incazzarsi.
                    Ma ti rendi conto che ormai qua al Nord anche uscire di giorno è diventato pericoloso ?
                    Io questa situazione al Sud non l'ho mai vista sinceramente.

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

non è vero che non rischi niente, qua se ti apparti perchè vuoi scopare in macchina devi stare attento a non essere rapinato

comunque, io sono abbastanza razzista, non me ne vergogno, lascerei entrare in Italia solo chi ha un lavoro sicuro, e basta (anche gli studenti sono bene accetti)

non dimenticatevi che quando noi andavamo in America ci tenevano in quarantena per vedere se portavamo malattie, e nessuno mi sembra che gli abbia detto niente
                      .

Commenta

• Kriminal
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2006
                        • 1099
                        • 60
                        • 393
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

non dimenticatevi che quando noi andavamo in America ci tenevano in quarantena per vedere se portavamo malattie, e nessuno mi sembra che gli abbia detto niente
                        Perche gli americani ( come tutto il resto del mondo) sono piu furbi degli italiani..
                        Del resto qui a Brescia gli extra-comunitari sono uno su dieci la piu alta percentuale in tutta italia in intieri quartieri non senti parlare una parola in italiano..a volte ti sembra di essere all estero

Salve K.

Commenta

• matt85
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 14894
                          • 370
                          • 209
                          • North East
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
                          una domanda per chi abita nel sud italia: (o per chi conosce bene sia le città del nord che del sud) ma da voi ci sono tutti gli extracomunitari che ci sono da noi al nord??????????
                          no infatti vengono sul forum a fare la predica a noi perchè siam razzisti

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

Non importa. Per quanto brutte siano per lo meno una coppietta che si fa i cazzi suoi al Sud non rischia il culo per pochi spiccioli. In pratica a me non interessa nulla finchè si ammazzano tra di loro. E' quando ci va di mezzo la gente onesta che allora uno comincia ad incazzarsi.
                            Ma ti rendi conto che ormai qua al Nord anche uscire di giorno è diventato pericoloso ?
                            Io questa situazione al Sud non l'ho mai vista sinceramente.
                            Io lavoro attualmente a san salvario...ho i turni anche la notte..non ti dico che bella gente c'è appostata in mezzo alla strada.
                            Quando lavoravo come istruttore ero in zona C.so G.Cesare..anche li'..uscivo alle 22.30..e non ti dico che bello il tragitto fino alla fermata dell'autobus..solo neri che ti guardavano con aria in*****sa perchè ero l'unico bianco per le strade..tutti fuori dai bar (gestiti da loro) a bere e buttare bottiglie a terra..una volta son passato (sguardo basso) e subito dopo avere voltato le spalle al gruppo ho sentito un rumore di vetri..uno aveva spaccato una bottiglia sul muro e teneva quel che rimaneva della bottiglia per il collo..ecco li' mi son cagato addosso.
                            Io non sono razzista, dico solo che certa gente non viene in Italia a lavorare onestamente..già bastano i nostri di delinquenti. La polizia se ne fotte..inutile stare a sottolinearlo.
                            Al sud è diverso..se un extracomunitario sgarra lo trovano il giorno dopo buttato dentro una fiumara, qui al nord invece puoi crepare che nessuno ti da una mano.

Commenta

• MadRock
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 3235
                              • 245
                              • 204
                              • Send PM

oh ma tutti a dire "non sono razzista, pero'..." ma cosa temete poi non lo so proprio, avere a cuore la sicurezza della propria città mica è una questione di razzismo o meno, non capisco perchè tutti devono nascondersi un poco quando si parla di stranieri, si puo' farlo tranquillamente senza offendere nessuno

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                Io non sono razzista, dico solo che certa gente non viene in Italia a lavorare onestamente..già bastano i nostri di delinquenti. La polizia se ne fotte..inutile stare a sottolinearlo.
                                Al sud è diverso..se un extracomunitario sgarra lo trovano il giorno dopo buttato dentro una fiumara, qui al nord invece puoi crepare che nessuno ti da una mano.
                                Logicamente che la polizia se ne fotte, anche loro non vogliono rischiare il culo. Preferiscono salvare un cane abbandonato sulla strada che dare la caccia ai malviventi .

Tutto vero quello che dici al Sud. Al Nord secondo me la gente è stata troppo tollerante e gli immigrati non hanno preso piede. Al Sud l'immigrazione si è dovuta scontrare, oltre che con l'economia, anche con la delinquenza locale.

Commenta

Working...
                                X