Old
Collapse
X
-
Io ho una passione per il buon juzza delle nuvole
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=87u-71ZSd_s[/YOUTUBE]
però se devo scegliere come bellezza di video, fra i più belli sicuramente metto questo...
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=bJIXdBUnJjo&mode=related&search=[/YOUTUBE]Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Yuza è un vero figo...quando muore e il sangue a terra si colora del colore del cielo con le nuvole è una figata...viene da piangere!!!!!!!
Hokuto no Ken..dio che figata....mi alleno solo per diventare come ken..veramente, non scherzo. Son malato, non si capisce dall'avatar con le stelle sul petto ahahaha?
metto il link perchè non so come si posta il video...toh..beccatevi il colpo della distruzione dell'universo (che ***** di traduzione han fatto!) e soprattutto il colpo della pietà..beccatevi il riverbero dei pugni e l'animazione dell'addome di southern (perchè questo è il nome..non sauzer) che accusa i colpi...atatatatatatatatatatata..uattà!!!!!Last edited by RSVSilver; 18-08-2007, 08:07:21.
Commenta
-
-
invece di lavorare tu Diè...
Ken, fino a una decina di anni fà, era il mio idolo!!! sbavavo letteralmente nel vedere i suoi cartoni, quando arrivava l'orario, era una specie di istituzione, non ce n'era per nessuno, dovevo restare incollato davanti alla tele
peccato però che gli episodi duravano davvero pochissimo, e finivano sempre sul più bello: questo fatto, mi ha fatto venire una frustrazione cronica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioken..veramente, non scherzo. Son malato, non si capisce dall'avatar con le stelle sul petto ahahaha?
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLast edited by Dsquared; 18-08-2007, 11:56:17.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
non so quante volte l'ho visto ormai ken...
sò solo che se torna sulle reti tornerei a vederlo per l'ennesima volta, mi piace davvero troppoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon so quante volte l'ho visto ormai ken...
sò solo che se torna sulle reti tornerei a vederlo per l'ennesima volta, mi piace davvero troppo
idem
bella anche il periodo di casssandra col guardiano "tecnica delle mille fruste taizàn" e con toki che affetta i due poveri sfigati che volgiono ucciderlo mentre è in cella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioUff ma sono quelli ri-disegnati... Non me gustano + di tanto...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta