leggenda !??! leggenda bad girl !? hai mai visto il funerale di un cinese !? =D gnamm
Tagliano le pinne agli squali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovabbhè cosa non si mangiano i cinesi?
sapete la leggenda dei defunti cinesi no??
Commenta
-
-
comunque io ho visto vari video di come i cinesi uccidono animali , ermellini , cani , squali , delfini , cavallucci , la cosa che più disgusta oltre all'esecuzione del tutto curdere che per lo più prevede il tagliare la pelle mentre l'animale è ancora vivo , è il fatto che ridono mentre fanno questo , guardano gli animali e ridono , puntano il dito e ridono tra di loro..mhaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque io ho visto vari video di come i cinesi uccidono animali , ermellini , cani , squali , delfini , cavallucci , la cosa che più disgusta oltre all'esecuzione del tutto curdere che per lo più prevede il tagliare la pelle mentre l'animale è ancora vivo , è il fatto che ridono mentre fanno questo , guardano gli animali e ridono , puntano il dito e ridono tra di loro..mhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosecondo te? ovvio che la sappiamo....
guarda che non volevo fare la saputella..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque io ho visto vari video di come i cinesi uccidono animali , ermellini , cani , squali , delfini , cavallucci , la cosa che più disgusta oltre all'esecuzione del tutto curdere che per lo più prevede il tagliare la pelle mentre l'animale è ancora vivo , è il fatto che ridono mentre fanno questo , guardano gli animali e ridono , puntano il dito e ridono tra di loro..mha
e poi non è necessario fare i surfisti,
se si avventurano nei territori degli squali è giusto che vengano divorati,
anche se un umano è un piatto magro per uno squalo troppe poche calorie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiomongolo, quelli sono i giapponesi,
e poi non è necessario fare i surfisti,
se si avventurano nei territori degli squali è giusto che vengano divorati,
anche se un umano è un piatto magro per uno squalo troppe poche calorieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiolo fanno i cinesi per le loro zuppe. sono ottime avete provato?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocosì non possono prendere la spinta nelle onde quando ci sono i surfisti , aka non riescono a raggiungerli e ferirli.
Da amante degli squali non nego che ad ogni notizia di attacco verso gli esseri umani,sono felice.
Commenta
-
-
ma li ributtano a mare per attirare altri squali col sangue? non si spiega che buttano uno squalo intero, è come se da noi tagliano solo le zampe al maiale per farne prosciutto e buttano il resto
la domanda è più per curiosità che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma li ributtano a mare per attirare altri squali col sangue? non si spiega che buttano uno squalo intero, è come se da noi tagliano solo le zampe al maiale per farne prosciutto e buttano il resto
la domanda è più per curiosità che altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocome non si spiega??il resto non ha mercato e occupa solo spazio sui pescherecci,quindi via tutto.
pensavo che anche espoertandola da noi essiccata o in altro modo ci fosse un guadagno
Commenta
-
Commenta