Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
Tagliano le pinne agli squali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioalex...perdonami l'OT ma prendo spunto da questo post di matt per ricordare anche che sempre per la medicina tradizionale cinese vengono tagliati i corni del rinoceronte bianco che come animale è in via d'estinzione...certo cammina sempre sempre come animale ma quel corno che gli tagliano gli serve per difesa contro altri animali..
ritorno in OT..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiohai idea di quanto costino le pinne? e della percentuale che se le possa permettere?
Commenta
-
-
guardate qui...ocio che è roba pesante guardatelo tutto..
conoscevo anke un altro sito con immagini ancor più forti ma non ricordo il nome..
Commenta
-
-
A si la pratica di squoiare vivi gli ermellini e lasciarli senza pelle inermi nella stradaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioguardate qui...ocio che è roba pesante guardatelo tutto..
conoscevo anke un altro sito con immagini ancor più forti ma non ricordo il nome..Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioA si la pratica di squoiare vivi gli ermellini e lasciarli senza pelle inermi nella strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSecondo me sono bestie,animali, non hanno nemmeno il diritto di vivere come umani...Vedere cose del genere fa salire veramente la carogna contro cinesi e facce da ***** similisigpic
Commenta
-
-
minchia ho visto il video fino ad uncerto punto..non ce l'ho fatta dopo che sono stati squiati..sul camion erano ancora vivi che respiravano....non esisteOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioNON dire che sono bestie o animali...dicendo così offendi gli animali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioOggi hanno fatto vedere al Tg2 che prendono gli squali con le reti, gli tagliano la pinna dorsale e li ributtano a mare mutilati...qualcuno sa spiegarmi il perchè di questa ennesima barbarie da parte dell uomo verso gli animali?
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomica siamo tutti fratelli?
Cazzata inventata dalla chiesa....Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio... prega mai che non trovo da dove proviene il tuo ip che ti fracasso due luci al neon sui denti
Commenta
-
Commenta