ma perchè ancora vivo cristo santo
Tagliano le pinne agli squali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiomongolo, quelli sono i giapponesi,
e poi non è necessario fare i surfisti,
se si avventurano nei territori degli squali è giusto che vengano divorati,
anche se un umano è un piatto magro per uno squalo troppe poche calorieOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio... prega mai che non trovo da dove proviene il tuo ip che ti fracasso due luci al neon sui denti
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioposso solo stringerti la mano anche se io sono felice lo stesso quando sento terremoti uragani ecc ecc
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose avete stomaco ragazzi , per rendervi conto di che ***** fanno quelli la ;
l'ultimo si , avete capito bene , arrostiscono il cane ancora vivoOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionon è che mangiarsi i vitellini sia tanto meglio eh..
solo che io non ci vedo niente di strano, se sto io e un vitello su una montagna sperduta e ho fame non ci penso un attimo a mettermelo sulla brace...
cioè, se invece di rimetterli in mare se li mangiavano gli squali sarebbe stato meno drammatico per voi?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe come sempre si finisce a dire minchiate scontate e completamente scollegate dal topic iniziale.
IL problema non e' la pesca degli squali ma il fatto che un numero enorme di squali venga pescato SOLO per le pinne e lasciato morire in modo atroce.
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioil problema è che nessuno può impedirglieloOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocioè, se invece di rimetterli in mare se li mangiavano gli squali sarebbe stato meno drammatico per voi?
come se a te chiedessero se vuoi morire di una morte rapida e poco dolorosa e una lunga agonizzante
Commenta
-
-
più che altro , la crudeltà con cui vengono fatte certe cose è necessaria !? bo io non mangio squalo o delfino tutti i giorni , e quindi sono contrario all'uccisione , esattamente come i mussulmani possono essere contrari all'uccisione di un maiale o di una mucca ( tutto sta sempre da come si viene educati , educazione , religione ) però se proprio si deve almeno non così..i cani vengono spellati vivi e lasciati a morire in mezzo allastrada vivi senza pelleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioscusa ma dove vuoi che vadano senza pinne, rimangono vivi ma sono cibo per altri pesci e muoiono pure lentamente, allora preferisco che gli diano un'accettata in testa e via al mercato
come se a te chiedessero se vuoi morire di una morte rapida e poco dolorosa e una lunga agonizzante
Oltretutto,il sistema riproduttivo degli squali e' qualitativo e non quantitativo,e questo rende ancora piu' complicate le cose.
Commenta
-
-
fortuna che ci siamo noi...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiofortuna che ci siamo noi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon e' solo quello il problema.Se venisse utilizzata tutta la carne di squalo,per soddisfare il fabbisogno,basterebbe la pesca di un numero ridotto di esemplari.Dato che invece quello che si utilizza e' solo una piccolissima parte,il numero di esemplari pescati e' enorme.
Oltretutto,il sistema riproduttivo degli squali e' qualitativo e non quantitativo,e questo rende ancora piu' complicate le cose.
quante pinne ci vogliono per 1 zuppa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogia'...pensa se non ci fossimo.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobeh mi pare ovvio, il paese più popolato del mondo, con tutte le zuppe che mangiano al giorno
quante pinne ci vogliono per 1 zuppa?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosenza contare tutte le specie che massacrano per ingredienti della medicina tradionale cinese
alex...perdonami l'OT ma prendo spunto da questo post di matt per ricordare anche che sempre per la medicina tradizionale cinese vengono tagliati i corni del rinoceronte bianco che come animale è in via d'estinzione...certo cammina sempre sempre come animale ma quel corno che gli tagliano gli serve per difesa contro altri animali..
ritorno in OT..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta