Oggi hanno fatto vedere al Tg2 che prendono gli squali con le reti, gli tagliano la pinna dorsale e li ributtano a mare mutilati...qualcuno sa spiegarmi il perchè di questa ennesima barbarie da parte dell uomo verso gli animali?
Tagliano le pinne agli squali
Collapse
X
-
così non possono prendere la spinta nelle onde quando ci sono i surfisti , aka non riescono a raggiungerli e ferirli.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocosì non possono prendere la spinta nelle onde quando ci sono i surfisti , aka non riescono a raggiungerli e ferirli.
non esiste una cosa del genere..
chiamate il wwf..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
e si invece esiste .. purtroppo ultimamente gli attacchi all''uomo da parte degli squali sono parecchi sopratutto ai surfisti.. in questo modo non possono prendere velocità e quindi evitano le onde o le basse acque dove possono incagliarsi al fondale e non uscirne piuOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
si fà così per non rischiare di rovinare le reti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe si invece esiste .. purtroppo ultimamente gli attacchi all''uomo da parte degli squali sono parecchi sopratutto ai surfisti.. in questo modo non possono prendere velocità e quindi evitano le onde o le basse acque dove possono incagliarsi al fondale e non uscirne piusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioche schifo...la cattiveria umana non ha davvero limite
non lo trovo giustoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiolo fanno i cinesi per le loro zuppe. sono ottime avete provato?sigpic
Commenta
-
-
banned io ho letto così su internet e so questo. ti pare che i cinesi li pescano per le pinne e li ributtano !? se sono intelligenti li rivendono senza pinne per i ristoranti che offrono carne di squaloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioOggi hanno fatto vedere al Tg2 che prendono gli squali con le reti, gli tagliano la pinna dorsale e li ributtano a mare mutilati...qualcuno sa spiegarmi il perchè di questa ennesima barbarie da parte dell uomo verso gli animali?
Commenta
-
-
i cinesi uccidono anche i delfini , ho visto come fanno a ucciderli è troppo crudeleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioi cinesi ammazzano di tutto...squali, balene, cavallucci marini...MALEDETTI!!!!
vabbhè cosa non si mangiano i cinesi?
sapete la leggenda dei defunti cinesi no??
meglio non pensarci vahOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioi cinesi uccidono anche i delfini , ho visto come fanno a ucciderli è troppo crudele
no non lo dire per favore che mi fai venire il magoneOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta