If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti avevo detto che ho lavorato come casellante diversi anni fa? Nella stessa società dove oggi lavora il buon Albe...
Pensa che una notte un ragazzo mi è entrato nella cabina dove lavoravo per farsi fare una pompa da me... peccato che fosse ora del cambio... farmi trovare da miei colleghi intento a "pompare" sul lavoro sarebbe stato poco professionale...
guarda, non dirmi che quello in avatar sei tu perche' se facevi il becchino i morti si seppellivano da soli dalla paura
magari, sono ancora piu' brutto, direi orrendo, hai presente un misto di freddy kruger, jack nicolson in shining, emilio fede e larussa, con la panza di maurizio costanzo e la statura di denny de vito, e con un solo occhio tipo polifemo?beh, se moi!perfino il mio gatto nero quando mi vede si tocca le palle!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
magari, sono ancora piu' brutto, direi orrendo, hai presente un misto di freddy kruger, jack nicolson in shining, emilio fede e larussa, con la panza di maurizio costanzo e la statura di denny de vito, e con un solo occhio tipo polifemo?beh, se moi!perfino il mio gatto nero quando mi vede si tocca le palle!
dunque il giorno di ferragosto eravamo in spiaggia e a un certo punto vado a riempire a una fontanella dello stabilimento una bottiglia d'acqua , al momento sentivo un leggero aroma di culo non lavato da due settimane ma pochi secondi dopo l'odore si e' volatilizzato... porgo la bottiglia di acqua fresca a Nikole che ne beve circa meta' ...
Dopo dieci minuti ritorno alla fontana per sciacquarmi e mi accorgodi un piccolo cartello sbiadito delle dimensioni di circa 2 cm quadrati : acqua non potabile
domanda : nel caso che, ittio non voglia, mi schiatta la morosa come devo comportarmi ?
a- mi costituisco
b- occulto il cadavere
c- fingo di non sapere nulla della fontana con fare addolorato
vi prego, fate presto sono preoccupato...
stai invecchiando amico mio...non hai pensato al metodo Issei Sagawa,e' infallibile
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta