Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Eresia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioscusa, ma neanche la misura del...ca**o?
neanche quella.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioneanche quella.
Commenta
-
-
quella con cui esco adesso è alta 1.73. Quella precedente 1.74. Quella precedente ancora 1.71. Quella nuova, una barista che ancora non ho sondato 1.78"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodavvero? sai io sono un pò fissato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiosi.
non devi mentirgli. Senna è affetto da micropene. La deve sapere la verità"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggiosi.
te preferiresti uno che ce l'ha facciamo, di 13cm o uno di 18?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiodavvero? sai io sono un pò fissato...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon devi mentirgli. Senna è affetto da micropene. La deve sapere la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggionon ho il micropene, bastardo...
beh 13 è micro"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioperò fammi capire cry....
te preferiresti uno che ce l'ha facciamo, di 13cm o uno di 18?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh 13 è micro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio6 proprio fissato tu eh?
dai è semplice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiomica è la mia misura, io ce l'ho da 15...se è micro pure questo...
io ho un ***** certificato di 18.8 cm. Non è una cosa stratosferica ma mi arrangio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
questi non hanno classe...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta