Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla vostra comunity, ormai è da molto tempo ke mi alleno, da quando ho iniziato spinto dalla forza di volontà e dopo aver avuto problemi d salute, persi quasi 38kg in 8 mesi, dai 111kg d fardello ke mi portavo dietro. Da allora la palestra è divenuta x me la mia 2a casa, sono ormai all'8o anno e nn ne posso fare a meno, a gennaio l'ho anke integrata con la piscina, cmq kiederò consigli in merito a qualke skeda d inizio allenamento x settembre, all'alimentazione e relativa integrazione. Cmq, ciao a tutti...
Saluti
Collapse
X
-
Bevenuto motomorpheus e buona permanenza.
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiosiete migliorati a maniere vedo
bevenuto anche da parte mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggiosiete migliorati a maniere vedo
Benvenuto
Frc, sfgt, natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motomorpheus Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi sono appena iscritto alla vostra comunity, ormai è da molto tempo ke mi alleno, da quando ho iniziato spinto dalla forza di volontà e dopo aver avuto problemi d salute, persi quasi 38kg in 8 mesi, dai 111kg d fardello ke mi portavo dietro. Da allora la palestra è divenuta x me la mia 2a casa, sono ormai all'8o anno e nn ne posso fare a meno, a gennaio l'ho anke integrata con la piscina, cmq kiederò consigli in merito a qualke skeda d inizio allenamento x settembre, all'alimentazione e relativa integrazione. Cmq, ciao a tutti...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio80esimo anno?
Magari 80...e ke sono il nonno d superman...
Commenta
-
Commenta