Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
risposta cinese agli scandali dei prodotti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggiogiusto mad!!!
quando scoppiera' la cina ( a livello di regime)
fara' un botto che lo sentiremo anche da qua!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomi sa che scoppia prima il vostro governo
piccolo govelno piccola botta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioonolevole signolina
piccolo govelno piccola botta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiomi sa che scoppia prima il vostro governo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioviviamo all'estero e mai torneremo probabilmente ma è ancora il nostro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggionostro? mio no tuo si
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Una persona a me vicina,americana,professore e consulente finanziario di grosse aziende in cina, circa 1 anno fa mi ha fatto un discorsetto riguardo l'economia cinese....ora un dollaro vale quasi 8 rmb...la gente dall'estero compra,compra,compra,la cina produce,produce,produce,e incassa...e basta...incassa....dollari,dollari,dollari......non compra niente.....a "breve" termine,la cina si ritroverà (se già non ce l'ha) con un ENORME patrimonio economico....a quel punto, 1 dollaro varrà 4 rmb....e le conseguenze sono ovvie.....
Last edited by divemaster; 17-08-2007, 22:39:22.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioUna persona a me vicina,americana,professore e consulente finanziario di grosse aziende in cina, circa 1 anno fa mi ha fatto un discorsetto riguardo l'economia cinese....ora un dollaro vale quasi 8 yen...la gente dall'estero compra,compra,compra,la cina produce,produce,produce,e incassa...e basta...incassa....dollari,dollari,dollari......non compra niente.....a "breve" termine,la cina si ritroverà (se già non ce l'ha) con un ENORME patrimonio economico....a quel punto, 1 dollaro varrà 4 yen....e le conseguenze sono ovvie.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche c'entra la cina con lo yen?
RMB scusate...ora edito (fa caldo qui...accendo l'aria condizionata vah...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioUna persona a me vicina,americana,professore e consulente finanziario di grosse aziende in cina, circa 1 anno fa mi ha fatto un discorsetto riguardo l'economia cinese....ora un dollaro vale quasi 8 yen...la gente dall'estero compra,compra,compra,la cina produce,produce,produce,e incassa...e basta...incassa....dollari,dollari,dollari......non compra niente.....a "breve" termine,la cina si ritroverà (se già non ce l'ha) con un ENORME patrimonio economico....a quel punto, 1 dollaro varrà 4 yen....e le conseguenze sono ovvie.....
la Cina, ha un'enorme riserva aurea, che dice di tenere per "eventuali emergenze" (ed è qui la paura), hanno centinaia e centinaia di miliardi di dollari in cassaforte (e parlo di cifre vere mica sto sparando a caso), si era parlato di queste riserve quando l'anno scorso, mi sembra, la Cina aveva avuto una mezza idea di convertire il tutto in euro visto l'andamento del dollaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioin verità è già successo quindi fai bene ad avere paura
la Cina, ha un'enorme riserva aurea, che dice di tenere per "eventuali emergenze" (ed è qui la paura), hanno centinaia e centinaia di miliardi di dollari in cassaforte (e parlo di cifre vere mica sto sparando a caso), si era parlato di queste riserve quando l'anno scorso, mi sembra, la Cina aveva avuto una mezza idea di convertire il tutto in euro visto l'andamento del dollaro...PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioUna persona a me vicina,americana,professore e consulente finanziario di grosse aziende in cina
non spendono? hanno degli investimenti esteri incredibili (soprattutto in paesi del terzo mondo con prezzo del lavoro inferiore a quello cinese..)...
visto che più migliora la situazione e più sale il prezzo del lavoro, conviene relativamente di meno produrre in cina (rispetto per esempio all'africa subsahariana)...
e non vedo cosa ci sia di strano: noi lo abbiamo sempre fatto (e lo facciamo ancora anche nella stessa cina).. certo, non si sa quanto sia positiva per l'europa questa tendenza, ma perché non dovrebbero farlo, se possono?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta