Capitano a tutti prima o poi periodi del genere in cui ti sembra che tutto si incastri in maniera tale da venirti in culo! Ma passano prima o poi! Forza e coraggio!
E' un periodo cosi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE' un periodo di merda già da un pò di giorni, varie cose tutte assieme ci stanno rovinando queste vacanze, mio nonno oggi ha avuto una crisi respiratoria ed è venuta l'ambulanza a prenderlo, ora è in ospedale, mio padre essendo il figlio potete capire come si sente, inoltre i miei sono anche stanchi e nervosi dal lavoro percui ormai meno sto a casa meglio è. Mia sorella l'abbiamo mandata a passare le vacanze da una zia non so dove, almeno lei si diverte e se ne sta tranquilla. Io nel mio piccolo oltre a lavorare comincio a risentire disperatamente la voglia di una ragazza che mi ami e che mi stia affianco soprattutto ora, ma non ne trovo. Spero che passi in fretta questa ***** di estate, si prospetta dura per il momento......Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiocomincio a pensare che tutto serva nella vita, spero anche questo.
Commenta
-
Commenta