E' un periodo di merda già da un pò di giorni, varie cose tutte assieme ci stanno rovinando queste vacanze, mio nonno oggi ha avuto una crisi respiratoria ed è venuta l'ambulanza a prenderlo, ora è in ospedale, mio padre essendo il figlio potete capire come si sente, inoltre i miei sono anche stanchi e nervosi dal lavoro percui ormai meno sto a casa meglio è. Mia sorella l'abbiamo mandata a passare le vacanze da una zia non so dove, almeno lei si diverte e se ne sta tranquilla. Io nel mio piccolo oltre a lavorare comincio a risentire disperatamente la voglia di una ragazza che mi ami e che mi stia affianco soprattutto ora, ma non ne trovo. Spero che passi in fretta questa ***** di estate, si prospetta dura per il momento..
E' un periodo cosi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioE' un periodo di merda già da un pò di giorni, varie cose tutte assieme ci stanno rovinando queste vacanze, mio nonno oggi ha avuto una crisi respiratoria ed è venuta l'ambulanza a prenderlo, ora è in ospedale, mio padre essendo il figlio potete capire come si sente, inoltre i miei sono anche stanchi e nervosi dal lavoro percui ormai meno sto a casa meglio è. Mia sorella l'abbiamo mandata a passare le vacanze da una zia non so dove, almeno lei si diverte e se ne sta tranquilla. Io nel mio piccolo oltre a lavorare comincio a risentire disperatamente la voglia di una ragazza che mi ami e che mi stia affianco soprattutto ora, ma non ne trovo. Spero che passi in fretta questa ***** di estate, si prospetta dura per il momento..
forza fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggiocerca di non pensare a nulla facendoti una gran bella ****
forza adamo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggiocerca di non pensare a nulla facendoti una gran bella ****
Adam consolati con il fatto che è un periodo di merda per la gran parte delle persone! Pure io mi trovo in una situazione simile !!! ....infatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforza adam! non può piovere per sempre
allora io vivo a Londra..qua piove sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforza adam! non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Ahahaha...io una volta ho pensato "almeno c'è la salute"..il giorno dopo mi son svegliato malato e zoppo...li' ho tirato una bestemmia stile puntata dei simpson quando homer fa uscire di casa tutti per bestemmiare..pero' mi è servito, ora che sto bene non mi lamento piu' di tanto..solo 23 ore al giorno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAhahaha...io una volta ho pensato "almeno c'è la salute"..il giorno dopo mi son svegliato malato e zoppo...li' ho tirato una bestemmia stile puntata dei simpson quando homer fa uscire di casa tutti per bestemmiare..pero' mi è servito, ora che sto bene non mi lamento piu' di tanto..solo 23 ore al giorno..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
anche io sto passando un periodo un po' incasinato....ieri è morta la mia povera nonna dopo 4 mesi di sofferenze.......sommiamo a tutte le altre preoccupazioni della vita e la frittata è fatta.....
va bhe......domenica parto......e al ritorno spero di trovare piu' serenità....
Commenta
-
Commenta