200 metri da me ci sono dei vicini che abitano uno di fronte all'altro..uno ha un bullmastiff ..l'altro ha un rottweiler e un pitbull femmina....ieri sono passato con il mio Caucaso per vederlo vicino al rottweiler quanto era piu' grosso...il rottweiler e' al dietro un cancello...quando mi sono avvicinato con Cayuk inutile dire che il mio sovrastava gia' nettamente il Rottweiler...di circa 10 cm di altezza e un bel po' anche in lunghezza....e dire che il mio non ha ancora completato lo sviluppo e deve crescere ancora e caratterialmente e' ancora cucciolo.....oggi ho voluto ripetere l'esperimento con la mastiff..mentre ero li vicino al cancello ..dove dietro stava il rottweiler e il pit bull esce il vicino di fronte che ha il bulmastiff e mi rompe il ***** << cosa ***** vai davanti al cancello con il cane >> mi fa...e non contento....<< guarda che la prossima volta ti molla i cani dietro se gli vai vicino>>....e io gli dico << bisogna vedere cosa succde poi >> e lui<< succede che poi stai muto >>...allora visto che lui psassa sempre davanti casa mia con il suo bullmastiff e il mio caucaso tutte le volte si lancia contro il cancello latrando come un demonio l'ho avvisato che la prossima volta che passa davanti mollo il caucaso..e poi gli ho detto di pulire la merda del suo cane....che caga per tutta la strada e il padrone non pulisce.
compaesani immondi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEpico, qualche volta mi chiedo quanti anni hai. No perchè da questo post si evince che tu ne abbia 11-12 o giù di lì.
simpatico comunque il vicino...
Commenta
-
-
c'ha ragione!se non pulisce la merda del proprio cane poi chi va a schiacciarla sono i passanti o lui stesso!poi per il cane che passa davanti al cancello di un altro cane e quest'ultimo abbaia..è normale..capita anche davanti casa mia con un bassotto ed un york shire...è questione di territorio del cane..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
dai...non riuscirei mai a far "appiccicare" il mio cane con quello di un altro..oh se mi fanno male al cane non c'è dio che tenga..quindi evito..povero il mio patato poi(putroppo non ho cani ma mi immedesimo lo stesso)Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio200 metri da me ci sono dei vicini che abitano uno di fronte all'altro..uno ha un bullmastiff ..l'altro ha un rottweiler e un pitbull femmina....ieri sono passato con il mio Caucaso per vederlo vicino al rottweiler quanto era piu' grosso...il rottweiler e' al dietro un cancello...quando mi sono avvicinato con Cayuk inutile dire che il mio sovrastava gia' nettamente il Rottweiler...di circa 10 cm di altezza e un bel po' anche in lunghezza....e dire che il mio non ha ancora completato lo sviluppo e deve crescere ancora e caratterialmente e' ancora cucciolo.....oggi ho voluto ripetere l'esperimento con la mastiff..mentre ero li vicino al cancello ..dove dietro stava il rottweiler e il pit bull esce il vicino di fronte che ha il bulmastiff e mi rompe il ***** << cosa ***** vai davanti al cancello con il cane >> mi fa...e non contento....<< guarda che la prossima volta ti molla i cani dietro se gli vai vicino>>....e io gli dico << bisogna vedere cosa succde poi >> e lui<< succede che poi stai muto >>...allora visto che lui psassa sempre davanti casa mia con il suo bullmastiff e il mio caucaso tutte le volte si lancia contro il cancello latrando come un demonio l'ho avvisato che la prossima volta che passa davanti mollo il caucaso..e poi gli ho detto di pulire la merda del suo cane....che caga per tutta la strada e il padrone non pulisce.
Commenta
-
-
epico ascoltami bene, anche se il tuo cane è più possente rispetto a quelli dei tuoi vicini, e anche se dovesse uscirne vincitore in una possibile lotta, non pensi alle conseguenze? Parlo di ritorsioni da parte dei padroni che durante la notte potrebbero avvelenare il tuo cane. Lascia perdere ed evita di far lo splendido, anche perchè hai un cane del genere, e soprattutto per questo motivo devi evitare stronzate del genere, senza considerare il fatto che alla fine ci rimetterebbero ste povere bestieOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
epico stavolta ha ragione. col caucaso nemmeno il pitbull gli sta dietro. il problema è che dopo te lo faranno sopprimere senza contare che se il padrone è una merda non devi prendertela col cane ma con il padrone. le bestiole non anno colpa.Originalmente inviato da JPP
ricordate che un carlino vi assicura la scopata
spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere
Commenta
-
Commenta