compaesani immondi.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

    compaesani immondi.

    200 metri da me ci sono dei vicini che abitano uno di fronte all'altro..uno ha un bullmastiff ..l'altro ha un rottweiler e un pitbull femmina....ieri sono passato con il mio Caucaso per vederlo vicino al rottweiler quanto era piu' grosso...il rottweiler e' al dietro un cancello...quando mi sono avvicinato con Cayuk inutile dire che il mio sovrastava gia' nettamente il Rottweiler...di circa 10 cm di altezza e un bel po' anche in lunghezza....e dire che il mio non ha ancora completato lo sviluppo e deve crescere ancora e caratterialmente e' ancora cucciolo.....oggi ho voluto ripetere l'esperimento con la mastiff..mentre ero li vicino al cancello ..dove dietro stava il rottweiler e il pit bull esce il vicino di fronte che ha il bulmastiff e mi rompe il ***** << cosa ***** vai davanti al cancello con il cane >> mi fa...e non contento....<< guarda che la prossima volta ti molla i cani dietro se gli vai vicino>>....e io gli dico << bisogna vedere cosa succde poi >> e lui<< succede che poi stai muto >>...allora visto che lui psassa sempre davanti casa mia con il suo bullmastiff e il mio caucaso tutte le volte si lancia contro il cancello latrando come un demonio l'ho avvisato che la prossima volta che passa davanti mollo il caucaso..e poi gli ho detto di pulire la merda del suo cane....che caga per tutta la strada e il padrone non pulisce.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Epico, qualche volta mi chiedo quanti anni hai. No perchè da questo post si evince che tu ne abbia 11-12 o giù di lì.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • nIK0
      Banned
      • Nov 2006
      • 9634
      • 390
      • 617
      • SK
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Epico, qualche volta mi chiedo quanti anni hai. No perchè da questo post si evince che tu ne abbia 11-12 o giù di lì.
      UAHahuHAUahUHAHaUAhA

      simpatico comunque il vicino...

      Commenta

      • Frattaz
        鏡花 水月
        • Nov 2006
        • 6552
        • 237
        • 320
        • Milano
        • Send PM

        #4
        ee max

        Commenta

        • eremita
          the swiss
          • Jan 2005
          • 7184
          • 357
          • 301
          • Send PM

          #5
          hahaha epico sei tra i miei preferiti
          lo psicofarmaco


          Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

          Commenta

          • Whitecrane
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 1293
            • 27
            • 45
            • Send PM

            #6

            Commenta

            • Whitecrane
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 1293
              • 27
              • 45
              • Send PM

              #7
              grazie di esistere

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                #8
                Prevedo lotta ancestrale
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

                  #9
                  c'ha ragione!se non pulisce la merda del proprio cane poi chi va a schiacciarla sono i passanti o lui stesso!poi per il cane che passa davanti al cancello di un altro cane e quest'ultimo abbaia..è normale..capita anche davanti casa mia con un bassotto ed un york shire...è questione di territorio del cane..
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta

                  • sv4
                    Booty Shake Lover
                    • Nov 2005
                    • 11856
                    • 578
                    • 308
                    • zona disagiata
                    • Send PM

                    #10
                    io avrei rilasciato la potenza demoniaca di entrambi i miei cani


                    certo che se poi si prendono palate
                    .

                    Commenta

                    • Bad Girl
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 10214
                      • 557
                      • 557
                      • Send PM

                      #11
                      dai...non riuscirei mai a far "appiccicare" il mio cane con quello di un altro..oh se mi fanno male al cane non c'è dio che tenga..quindi evito..povero il mio patato poi(putroppo non ho cani ma mi immedesimo lo stesso)
                      Originariamente Scritto da Gary
                      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                      Originariamente Scritto da Leonida
                      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                      Commenta

                      • Goos
                        BodyWeb Member
                        • Mar 2007
                        • 867
                        • 12
                        • 11
                        • Jesolo(venezia)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        200 metri da me ci sono dei vicini che abitano uno di fronte all'altro..uno ha un bullmastiff ..l'altro ha un rottweiler e un pitbull femmina....ieri sono passato con il mio Caucaso per vederlo vicino al rottweiler quanto era piu' grosso...il rottweiler e' al dietro un cancello...quando mi sono avvicinato con Cayuk inutile dire che il mio sovrastava gia' nettamente il Rottweiler...di circa 10 cm di altezza e un bel po' anche in lunghezza....e dire che il mio non ha ancora completato lo sviluppo e deve crescere ancora e caratterialmente e' ancora cucciolo.....oggi ho voluto ripetere l'esperimento con la mastiff..mentre ero li vicino al cancello ..dove dietro stava il rottweiler e il pit bull esce il vicino di fronte che ha il bulmastiff e mi rompe il ***** << cosa ***** vai davanti al cancello con il cane >> mi fa...e non contento....<< guarda che la prossima volta ti molla i cani dietro se gli vai vicino>>....e io gli dico << bisogna vedere cosa succde poi >> e lui<< succede che poi stai muto >>...allora visto che lui psassa sempre davanti casa mia con il suo bullmastiff e il mio caucaso tutte le volte si lancia contro il cancello latrando come un demonio l'ho avvisato che la prossima volta che passa davanti mollo il caucaso..e poi gli ho detto di pulire la merda del suo cane....che caga per tutta la strada e il padrone non pulisce.
                        dimmi la verità fumi?

                        Commenta

                        • sv4
                          Booty Shake Lover
                          • Nov 2005
                          • 11856
                          • 578
                          • 308
                          • zona disagiata
                          • Send PM

                          #13
                          @ badgirl

                          ma sei tu nell'avatar?
                          .

                          Commenta

                          • Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

                            #14
                            epico ascoltami bene, anche se il tuo cane è più possente rispetto a quelli dei tuoi vicini, e anche se dovesse uscirne vincitore in una possibile lotta, non pensi alle conseguenze? Parlo di ritorsioni da parte dei padroni che durante la notte potrebbero avvelenare il tuo cane. Lascia perdere ed evita di far lo splendido, anche perchè hai un cane del genere, e soprattutto per questo motivo devi evitare stronzate del genere, senza considerare il fatto che alla fine ci rimetterebbero ste povere bestie
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta

                            • icsmc
                              Bodyweb Advanced

                              • Mar 2007
                              • 548
                              • 21
                              • 8
                              • Send PM

                              #15
                              epico stavolta ha ragione. col caucaso nemmeno il pitbull gli sta dietro. il problema è che dopo te lo faranno sopprimere senza contare che se il padrone è una merda non devi prendertela col cane ma con il padrone. le bestiole non anno colpa.
                              Originalmente inviato da JPP
                              ricordate che un carlino vi assicura la scopata
                              spaino: vale per qualsiasi cane che abbia uno sfintere

                              Commenta

                              Working...
                              X