Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioaaah ma se sei l'amico del manu..sei anche amico mio..benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggioma sei una ragazza o è solo il tuo nick?
Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggiocome? ma che ne sai tu...prima cosa ora sto acchiappando un bel pò di ragazze nuove alla Gaesthaus
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggioma sei una ragazza o è solo il tuo nick?
domanda un po così..cioè vuoi sapere se io sono una ragazza o vuoi sapere se il mio nick indica una ragazza?
cmq sono la ragazza in avatarOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
domanda un po così..cioè vuoi sapere se io sono una ragazza o vuoi sapere se il mio nick indica una ragazza?
cmq sono la ragazza in avatar
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotieni giu le zampe da bad immondo
ricordati che sei fidanzato e che tra 9 gg torno a freiburg e che sono anche più grosso di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggioperchè è la tua ragazza? poi li c'è scritto che sono anche suo amico
Il tuo cinghialesco amichetto ( ) mi chiede se poi ti sei sbattuto le francesi zoccoleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
cmq sono la ragazza in avatar
cmq fai anche tu bodybuilding? e di dove sei?
X manuel: non ti preoccupare,faccio solo amicizie nel forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggioperchè è la tua ragazza? poi li c'è scritto che sono anche suo amico
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggioah ok, solo che in altri forum qualcuno utilizzava nomi da ragazza con foto di ragazze anche essendo dei maschiacci...bhà
e anche se alla fine hai ceduto alle avances del frocione trans-alpinoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl tuo cinghialesco amichetto ( ) mi chiede se poi ti sei sbattuto le francesi zoccole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggioah ok, solo che in altri forum qualcuno utilizzava nomi da ragazza con foto di ragazze anche essendo dei maschiacci...bhà
p.s. okkio a niko
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teocat86 Visualizza Messaggiocmq fai anche tu bodybuilding? e di dove sei?
vuoi sapere anche il codice fiscale gruppo sanguigno? scherzo dai
no io faccio..mhm come posso dire..fittness? cioè non pompo come i bestioni che vedi qui dentro ma vado in palestra per tenermi in forma..il perchè sono iscritta qui..risale molto tempo fa..
x manu: ricordi che sono sempre Bad Girl..non tanto Girl quanto Bad..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggioe anche se alla fine hai ceduto alle avances del frocione trans-alpino
Commenta
-
-
Commenta