Questo mese ho comprato la rivista muscle & fitness e devo dire che è molto interessante e completa, però avevo visto anche musclemag però non lo acquistata quale delle 2 secondo voi è la migliore ?
musclemag vs muscle & fitness chi vince ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomusclemag mai vista, l'altra invece non mi dispiace ! Sono stato oggi a vedere se è uscito il num di settembre ma nulla.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioIl prossimo numero di muscle & fitness esce in settembre xche l'ultimo numero fa x luglio-agosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma comprare Cultura Fisica no è?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioma su musclemag non c'era lo speciale su arnold il mese scorso, o sbaglio?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
mmm... non ne ho mai comprate di riviste sul bb, potrei iniziare da oggi ! Quale è quella che costa meno ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE' quello con lo speciale su Arnold? Bello, ma ***** porta via metà giornale...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta