Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
mi ha morso un criceto
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioleggo ora..Domè sei sopravvissuto al coma, un criceto te fà nà pippa
stai traqnquillo, e fidati del tuo medico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggionon farti prendere dalle preoccupazioni e paura non serve a niente!
intendo questo
se poi non riesci a stare calmo e hai paura di contrarre il tetano meglio ritornare all'ospedale e provvedere se serve per stare tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioci sono già ristato al pronto soccorso e mi hanno detto che passate le 24 ore non avrebbe + senso fare l'antitetanica
Commenta
-
-
dai ragazzi non fate così..domen allora la dico come la penso.
essendo i criceti esserini acquistati dentro i negozi di animali, penso che li abbiano tenuti abbastanza bene e medicati..non è che tu abbia preso criceti sull'albero che hanno dentini sporchi..e poi guardati la parte che ti hanno morso..se la pelle ha reagito negativamente troveresti ..mhm la parte arrosata e dolente no? invece riesci ancora a scrivere...quindi su ..stai tranqui..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Domen leggo spesso che hai avuto un incidente(azz adirittura in coma..) , posso chiederti di che si tratta?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodai ragazzi non fate così..domen allora la dico come la penso.
essendo i criceti esserini acquistati dentro i negozi di animali, penso che li abbiano tenuti abbastanza bene e medicati..non è che tu abbia preso criceti sull'albero che hanno dentini sporchi..e poi guardati la parte che ti hanno morso..se la pelle ha reagito negativamente troveresti ..mhm la parte arrosata e dolente no? invece riesci ancora a scrivere...quindi su ..stai tranqui..Last edited by domen3; 16-08-2007, 22:43:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3ragazzi forse non avete capito bene che non accetto nessuna tipologìa di scherzi adesso
domen..leggiti quello che ho scritto io..
credo sia la soluzione + logica e devi stare tranquilloOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioDomen leggo spesso che hai avuto un incidente(azz adirittura in coma..) , posso chiederti di che si tratta?Last edited by domen3; 16-08-2007, 21:12:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosono terrorizzato perchè ho letto sul web che è a forte rischio contagio di tetano....mi ha punto + che altro con goccina di sangue fuoriuscita.... son andato al pronto soccorso e mi hanno detto di fare l'antitetanica ma sapendo che è un derivato del sangue e ci si possa infettare di qualcosa non la ho voluta fare....dopo ho parlato con il medico curante che mi ha consigliato di non farla perchè la ferita non è altro che un piccolo puntino come se mi fossi punto con un ago....ho 2 porcellini d'india e due criceti ....i porcellini sono mansuetissimi si fanno acchiappare carezzare.... ma quei 2 pezzi di merda dei criceti sono aggressivissimi....ora leggo una altra paranoia ....infatti l'escremento di porcellino d'india è pieno di tetano....***** cosa devo fare mettermi un camice per pulire la gabbia...cacano in continuazione....
ho spulciato anche che il tetano è una grave malattia virale....sono impauritoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiodomen..leggiti quello che ho scritto io..
credo sia la soluzione + logica e devi stare tranquillo
non qualche coglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobeh l'antitetanica la hai? a me da ragazzino aveva morso un topo e aveva fatto un bel segno e non ho avuto niente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioio non la ho fatta tu dopo il mozzico la hai fatta?
cmq io,nella mia ignoranza sarei tranquillo,credo che in caso di contagio avresti sintomi,febbre,debolezza...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
X Bad
la classica antitetanica è un normale vaccino
il trattamento a cui fa riferimento Domen è d urto
in pratica il vaccino ti inocula l agente patogeno privato della sua virulenza(in laboratorio)cosi l organismo umano nn manifesta i sintomi della tossina e può cn tutta calma sviluppare gli anticorpi..
ma se c è stato presunto contagio,ci vogliono anticorpi subito pronti(immunoglobuline)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiono,e non ho avuto niente di niente e il topo era pure bello grossino,incoscenza d ragazzino..
cmq io,nella mia ignoranza sarei tranquillo,credo che in caso di contagio avresti sintomi,febbre,debolezza...
Commenta
-
Commenta