Originariamente Scritto da superdrol
Visualizza Messaggio
Ma come <@$$0 si fa al 16 di Agosto ad essere
Collapse
X
-
In questo periodo ho un po il dente avvelenato con le ragazze...L'ultima santarellina me l'ha messa in culo pure lei...tanto vale andare con le battone da 1 notte almeno sai gia' che e' finita li e non ti monti la testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioMi ricordo di altre foto che postasti in passato su altri forum.
Con l'altro sesso hai sempre avuto qualche delusione,mi sembra,no?
Commenta
-
-
da me sono tutte zoccole , se vieni a cesenatico è impossibile non chiavareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Ma ormai non e' questione di fare e troie; e' diventato vero e proprio stile di vita.
E' normale che sia cosi', sinceramente mi ha sempre fatto molto piacere ma ora ogni tipa che conosco ha qualche altra mezza storia o si fa di coca o vuole chiaramente trombare e basta o ha in mente solo la disco , i vestiti o mi e' capiata pure recentemente una che mi salta fuori dicendomi che va a letto pure con l'amica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa ormai non e' questione di fare e troie; e' diventato vero e proprio stile di vita.
E' normale che sia cosi', sinceramente mi ha sempre fatto molto piacere ma ora ogni tipa che conosco ha qualche altra mezza storia o si fa di coca o vuole chiaramente trombare e basta o ha in mente solo la disco , i vestiti o mi e' capiata pure recentemente una che mi salta fuori dicendomi che va a letto pure con l'amica!
più fanno schifo meglio è.
Ricorda l'insegnamento del budda che andava giustamente a buddane"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioda me sono tutte zoccole , se vieni a cesenatico è impossibile non chiavare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiù fanno schifo meglio è.
Ricorda l'insegnamento del budda che andava giustamente a buddane
Qui il discorso e' che se una viene da me per conoscermi e' butana certamente e viceversa se una mi piace e' comunque buttana; alla fine sempre con buttane sto; volente o dolente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiù fanno schifo meglio è.
Ricorda l'insegnamento del budda che andava giustamente a buddane
comunque sono tutte budane...non se ne salva una
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioin ufficio !!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io sono al lavoro ho un capo talmente hijo de puta che non mi ha concesso questo ponte facendomi rientrare oggi invece di lunedi 20sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioIo cercherei di sfruttare quella che si chiava l'amica x tentare una cosa a 3
Commenta
-
Commenta