Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ma come <@$$0 si fa al 16 di Agosto ad essere
Collapse
X
-
Ahhhhhhhhhhhh la banca no ziomaiale non zono forte di banca...
Pochi molto pochi 4x6 con 110-120 ma non imborta il mio petto si sviluppa a croci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAllora premetto che non tornerei, per me le ferie devono essere diverse.
Prima cosa l'ultima di luglio c'era gente piccola praticamente come essere rimini riccione da noi solo che erano tutti inglesi olandesi tedeschi minorenni o appena maggiorenni.
L'isola offre divertimenti a gogo ma si tratta di centri commerciali con all'interno piccole discoteche, discobar ecc ecc ma tutto piccolo.
Il mare fa cagare e' oceano scuro la sabbia dove c'e' essendo isola vulcanica e' nera scotta all'inverosimile e rende l'acqua ancora piu' scura.
I primi 2 gg che sono arrivato c'erano 47-49 gradi. Son dovuto rimanere chiuso in albergo, non si poteva circolare. Poi la temperatura si e' stazionata sui 25 gradi, quindi perfetta.
La gente del posto mi diceva che comunque luglio agosto pr loro e' bassa stagione infatti parecchi locali erano chiusi, che il top e' novembre dicembre molta piu' gente, gente piu' grande e locali tutti aperti e affollati.
Non ci tornero' mai piu', a me piace il mare bello, mangiare bene e gente della mia eta' o piu'...se devo andare in disco (ne ho pieni i coglioni della disco) mi piacciono le disco grosse con ambienti grandi non basse strette col sudore che cola dalle pareti....
io ero a las palmas de gran canaria l'ultima di luglio/prima agosto!
cmq quoto quanto detto da te... specie sull'acqua e la sabbia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioporca bottana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ero al lavoro pure ieri..dalle 12 alle 21..figo eh?e non ho fatto nè faro ferie..ancora piu' figo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ero a las palmas de gran canaria l'ultima di luglio/prima agosto!
cmq quoto quanto detto da te... specie sull'acqua e la sabbia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioEravamo a GranCanaria nello stesso periodo!! l'avessimo saputo prima ci saremmo beccati x 2 birre !!!!!
tu nulla però io nn sapevo ke andavi...
cmq manco io ci tornerò più...
hai provato il surf?? è stata una delle poke cose fighe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAnche io...Passavo le serate al centro kashbaa/jumbo e di giorno alla playa del ingles....zio caro averlo saputo prima!
hai sentito ke caxxo di aria calda tirava??? sembrava di essere in africa...
Commenta
-
-
si si lascia perdere i giorni peggiori, una penitenza namerda altro che ferie!!!!
Niente surf...alla playa del ingles mi son sparato solo grandi dormite e gran cannoni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioin ufficio !!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiosi si lascia perdere i giorni peggiori, una penitenza namerda altro che ferie!!!!
Niente surf...alla playa del ingles mi son sparato solo grandi dormite e gran cannoni...
anche nelle case dei vekkietti ahhahaha
e puoi fumare per strada impunito...
Commenta
-
-
Cioe' ci credi che se andavo io dal marocchino a chiedere non mi davano nulla anzi scappavano no no niente fumo io solo occhiali...andavano i miei amici tutto regolare...cioe' mi vedevano come un pulotto o chec*****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioSei praticamente Achille in Troy...
Commenta
-
Commenta