Originariamente Scritto da fredpraz
Visualizza Messaggio
Prima cosa l'ultima di luglio c'era gente piccola praticamente come essere rimini riccione da noi solo che erano tutti inglesi olandesi tedeschi minorenni o appena maggiorenni.
L'isola offre divertimenti a gogo ma si tratta di centri commerciali con all'interno piccole discoteche, discobar ecc ecc ma tutto piccolo.
Il mare fa cagare e' oceano scuro la sabbia dove c'e' essendo isola vulcanica e' nera scotta all'inverosimile e rende l'acqua ancora piu' scura.
I primi 2 gg che sono arrivato c'erano 47-49 gradi. Son dovuto rimanere chiuso in albergo, non si poteva circolare. Poi la temperatura si e' stazionata sui 25 gradi, quindi perfetta.
La gente del posto mi diceva che comunque luglio agosto pr loro e' bassa stagione infatti parecchi locali erano chiusi, che il top e' novembre dicembre molta piu' gente, gente piu' grande e locali tutti aperti e affollati.
Non ci tornero' mai piu', a me piace il mare bello, mangiare bene e gente della mia eta' o piu'...se devo andare in disco (ne ho pieni i coglioni della disco) mi piacciono le disco grosse con ambienti grandi non basse strette col sudore che cola dalle pareti....
Commenta