in ufficio !!!!!!!!!!!!!!!
Ma come <@$$0 si fa al 16 di Agosto ad essere
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioin ufficio !!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio tra un pò vado al mare
Tu pensa che mi hanno pure chiuso la mensa senza avviso...sto andando avanti a merendine del distributore
Commenta
-
-
ma che ti lamenti tu che sei in un ufficio. vuoi il mio posto ?! tutti i giorni dalle 8 del mattino fino a mezzanotte emmezza a lavorare senza l'aiuto di nessuno in un negozio di fotografie e digitale per 1200 euro al mese ?! te lo regaloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ah comunque , ottima tartaruga hai un fisico mostruosoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah comunque , ottima tartaruga hai un fisico mostruoso
Commenta
-
-
-
e si ora che è ferragosto che si devono sistemare tutte le oto degli hotel pure alle 7 emmezza... e poi a combattere con la gente più maleducata del mondo , non ti dico che schifo guarda . ieri ero a fare dele riprese in un albergo e la gente mi insultava perchè ero in mezzo , allora mi sono girato con i miei tricipiti veramente giganteschi e con il pettorale che si intrvedeva dalla camicia mi sono messo a urlare " ma io lavoro mica sono qui a fare le vacanze marbeya " , zittendo tutti ! sono troppo jmmondoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
si veramente , sta gente va in vacanza e invece di rilassarsi è più nervosa di quando è nella propria vita quotidiana , ora vado va là inizio a sentire un vuoto allo stomaco è il gakic che mi entra in circolo. a dopo rigaz ! comunque superdrol sei la copia sputata di bred pitt , trombatele tutte queste passere estiveOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta