If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se avessi una spalla come drol, ci scanneremmo tutti i lap esistenti.
Ma io devo avere una spalla tipo Ernesto il puttaniere, Non Droll il Bambo
***** gheppo tu non mi comprendi io scanno a volonta' ma la cosa non mi riempie di entusiasmo.
Inizio tutto a Igea marina dove io 18enni andai a convivere 1 settimana a casa della cubista della disco 33enne...da li in poi fu una vocazione...ma ripeto non sono troppo entusiasta.
A gran canaria l'unica lap che c'era o meglio che ho visto ha dormito da me per 4 notti, e il mio socio si e' trasferito in cucina col materasso....giuro!
vedi?
però non l'hai scopata
Potenzialità non finalizzata
Anche io una volta ero come te
poi the vaiper mi ha indicato la via
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
***** gheppo tu non mi comprendi io scanno a volonta' ma la cosa non mi riempie di entusiasmo.
Inizio tutto a Igea marina dove io 18enni andai a convivere 1 settimana a casa della cubista della disco 33enne...da li in poi fu una vocazione...ma ripeto non sono troppo entusiasta.
forse sei tu ****** e desiderli nel di ano prenderlo?
Come non l'ho scopata ***** dici mai !!!!!!!
Pensa te che ha pure il coraggio di chiamarmi ogni sera e vuole venire qui a milano....direi che l'ho scopata benone...
Come non l'ho scopata ***** dici mai !!!!!!!
Pensa te che ha pure il coraggio di chiamarmi ogni sera e vuole venire qui a milano....direi che l'ho scopata benone...
ma gliel'hai piazzato tra le natiche? se no è più una mezza ****
Anche io una volta ero come te
poi the vaiper mi ha indicato la via
una via del ***** jpp, sei entrato in un circolo di perdizione ed insoddisfazione dal quale è difficile uscire...la vita che fai adesso di certo non ti soddisfa e tu lo sai bene....puo' essere gratificante per un breve periodo, periodo nel quale magari si è disillusi verso tutto e tutti e ci si vuole divertire senza pensieri e complicazioni ma poi cosa rimane? nulla anzi il NULLA
forse sei tu ****** e desiderli nel di ano prenderlo?
ma vai a cagher sto semplicemende dicendo per la xxx volta che se dapprima questa cosa dava grandi soddisfazioni ora non mi lascia nulla.
Avrei piacere a conoscere una brava ragazza.
Peccato che dopo poco mi stufo desidero ributtarmi a baldracche...e' la vita e ' la ****...vado a momenti in cui vorrei la brava donna e quando l'ho desidero la baldracca...
ma vai a cagher sto semplicemende dicendo per la xxx volta che se dapprima questa cosa dava grandi soddisfazioni ora non mi lascia nulla.
Avrei piacere a conoscere una brava ragazza.
Peccato che dopo poco mi stufo desidero ributtarmi a baldracche...e' la vita e ' la ****...vado a momenti in cui vorrei la brava donna e quando l'ho desidero la baldracca...
tu rimarrai solo
io sono in compagnia di me stesso e ti assicuro che è un gran brutto cliente
ma infatti io credo che alla fine l'importante è stare bene con se stessi, il problema è che non è facile.... si è sempre insoddisfatti e si vuole sempre di più...e questo non porta a niente(parlo da insoddisfatto cronico)
beh, io ero in ufficio il 14 ad orario pieno, oggi, domani no, ho preso un giorno di ferie, e sabato fino alle 13, e le vere ferie le comincio il 2 settembre,, e la paninoteca dove andavamo e' chiusa x ferie, sfiga!!
Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta