If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
manco dall'italia da 4 anni...cmq se questi sono i personaggi che su cui fate affidamento,state messi peggio di quanto credessi e te lo dico come ex di terza posizione.
manco dall'italia da 4 anni...cmq se questi sono i personaggi che su cui fate affidamento,state messi peggio di quanto credessi e te lo dico come ex di terza posizione.
perche' e' una merda d'uomo che ha costruito un impero approfittando della fede e dell'ideale di tanti camerati.
Gli ho mandato un bel po' di persone durante il periodo caldo dei "naziskin".Io stesso sono stato suo ospite a Londra per circa due mesi quando l'aria divenne irrespirabile.
Inutile scendere nei dettagli qui,se ti interessa lo facciamo in pvt,cmq e' sporco lui e la sua easylondon.
credo possa avere accesso ai vari database,se vuoi ti do i nomi di un po' di persone che lavorano per lui o i vari personaggi a cui si e' affidato per costruire la base di FN e poi ne riparliamo
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
perche' e' una merda d'uomo che ha costruito un impero approfittando della fede e dell'ideale di tanti camerati.
Gli ho mandato un bel po' di persone durante il periodo caldo dei "naziskin".Io stesso sono stato suo ospite a Londra per circa due mesi quando l'aria divenne irrespirabile.
Inutile scendere nei dettagli qui,se ti interessa lo facciamo in pvt,cmq e' sporco lui e la sua easylondon.
credo possa avere accesso ai vari database,se vuoi ti do i nomi di un po' di persone che lavorano per lui o i vari personaggi a cui si e' affidato per costruire la base di FN e poi ne riparliamo
cachio io lo seguivo dall'esterno e questo non lo sapevo,buono a sapersi...
cachio io lo seguivo dall'esterno e questo non lo sapevo,buono a sapersi...
cerca easylondon su internet...e' lui,poi chiediti come sia riuscito a mettere insieme un simile impero.Prendi la peggiore delle ipotesi che riesci a partorire,moltiplicala per 19 e ti avvicini vagamente alla verita'.
Purtroppo personaggi simili,sono da sempre la rovina dell'ambiente.
Alcuni tipo Maurizio ed Alberto lo sono in buona fede o per semplice manie di protagonismo.Altri invece lo fanno in cattiva fede e approfittano dell'ideale o dei bisogni dei camerati.
cerca easylondon su internet...e' lui,poi chiediti come sia riuscito a mettere insieme un simile impero.Prendi la peggiore delle ipotesi che riesci a partorire,moltiplicala per 19 e ti avvicini vagamente alla verita'.
Alcuni tipo Maurizio ed Alberto lo sono in buona fede o per semplice manie di protagonismo.Altri invece lo fanno in cattiva fede e approfittano dell'ideale o dei bisogni dei camerati.
non posso faraltro che crederti se haitestato dipersona
ho cercato,sinceramente non sapevo,cmq ora secondo te chi è il più affidabile da questa parte?
ho cercato,sinceramente non sapevo,cmq ora secondo te chi è il più affidabile da questa parte?
Roberto aveva un progetto molto simile,anche se in scala ridotta a quello di Berlusconi e fin'ora lo ha realizzato ma non puo' andare oltre il raccogliere il consenso dei vecchi nostalgici e dei nuovi fanatici.
Niente e nessuno dell'attuale panorama italiano ha lo spessore adatto a ricoprire il ruolo di cui si parlava prima.
Oltretutto deve essere una figura completamente nuova,che vada al di la' degli schemi soliti e in grado di raccogliere il malcontento generale,prescindento da obsoleti schieramenti politici.Bossi e ancor di piu' Miglio,questo lo avevano capito bene,peccato poi lo abbiano dimenticato
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta